“Il mistero della sirena” di Celeste Bradley e Susan Donovan – Extra Passion 115

EXTRA_115Quando Brenna Anderson, giovane docente di sociologia dell’arte, trova a Boston un ritratto ancora ignoto della Serie della Sirena, comincia a sospettare che il soggetto sia una certa cortigiana londinese di nome Swan, di cui le ha parlato l’amica Piper. Decisa a svelare il mistero, parte per l’Europa dove scopre la triste fine a cui Swan era destinata, prigioniera su una nave di contrabbandieri. A salvarla era stato l’Artista, ex maggiore dell’esercito britannico riparato in Catalogna dopo le guerre napoleoniche, che l’aveva condotta con sé a Castell de la Cala, iniziando a ritrarla. Ma a Londra Brenna incontra anche l’affascinante Fitch Wilder, investigatore d’arte sulle tracce degli stessi dipinti, e con lui intraprende un’imprevedibile avventura in Spagna, terra di incontenibili passioni…

 

Note:

IL MISTERO DELLASIRENA ( Breathless ) è un romanzo erotico le cui vicende si snodano tra il mondo di oggi e l’Inghilterra ottocentesca, scritto a quattro mani da Susan Donovan, acclamata autrice di numerosi romanzi contemporanei, e da Celeste Bradley, famosa per i suoi romance di ambientazione regency.

Si tratta del secondo romanzo della serie ‘The Courtesans’. Il suo prequel, I DIARI DI UNA CORTIGIANA ( A Courtesan’s Guide to Getting Your Man ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 93.

Tra le opere di Celeste Bradley già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo LA SPIA DELLO SCANDALO ( To Wed a Scandalous Spy ), AMARE UNA TEMERARIA SPIA ( Surrender to a Wicked Spy ), UNA NOTTE CON LA SPIA ( One Night with a Spy ) e NEL CUORE DI UNA SPIA ( Seducing the Spy ) nella collana I Romanzi Classic.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi / Inghilterra + Spagna, 1827-28

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *