“L’azzardo del cuore” di Jo Beverley – Oro 200

ORO_200Le peripezie del cuore
più sorprendenti e avvincenti

Portia St Claire è letteralmente sul lastrico. Suo fratello ha perso tutto il loro patrimonio al tavolo da gioco e ora, pur di salvare il buon nome e i possedimenti della famiglia, Portia è disposta a concedersi a Bryght Malloren. Il loro primo incontro non è stato certo esaltante: penetrato nottetempo nella casa di Maidenhead, convinto che fosse deserta, Bryght si era ritrovato davanti quella piccola amazzone dai capelli infuocati che brandiva una pistola. Da quel momento l’uomo aveva preso a coinvolgerla in un gioco di seduzione da togliere il fiato. Ma quelli che tentano la fortuna, è noto, rischiano di perdere tutto, compreso il loro cuore…

 

Note:

L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ) è il secondo romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.

La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1761 ( periodo georgiano )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1995 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( British Isles Historical Romance )

 

 

Commenti
  • bergonziorietta@gmail.com

    Grazie, per il secondo libro dei MALLOREN. Mi piacerebbe sapere se avete intenzione di continuare la serie che a me è piaciuta tanto.
    Spero in una vostra risposta affermativa.
    Grazie ancora ORIETTA

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *