“Follia d’amore” di Ornella Albanese – Classic 1180

CLASSIC_1180Due cuori che scalpitano
tra mondi lontani

Bella e sensuale, Aliénor Ayala è nata da padre europeo nel mondo colorato e magico della Martinica e, sebbene ritenga che le lontane terre delle sue origini siano solo grigie e convenzionali, si ritrova costretta a fare i conti proprio con quella realtà. Gli eventi la obbligano infatti a tornare nel paese di suo padre, dove con l’inganno viene rinchiusa in una vecchia torre finché a liberarla giunge un inatteso cavaliere. Manfredi dei conti di Terraviva si è allontanato dalla sua famiglia dopo un grave affronto ed è ormai dedito a una vita dissoluta. Solo uno sguardo tra i due basta ad accendere la passione più travolgente, ma il loro desiderio dovrà fronteggiare minacce e insidiosi sospetti…

 

Note:

FOLLIA D’AMORE è il nuovo, avvincente romanzo di Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la videointervista in cui Ornella Albanese presenta FOLLIA D’AMORE, ed il trailer del romanzo:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2019/02/20/ornella-albanese-presenta-follia-damore-con-booktrailer/

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, Aurora d’amore, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE e LA CACCIATRICE DI STORIE.

 

Ambientazione:

Italia, fine Ottocento

Commenti
  • carla64

    Finalmente torna la nostra Ornella non vedo l’ora di leggerlo. Bellissimo il video e sopratutto le parole della Sig.ra Albanese mi hanno incuriosito. La ringrazio, per questa altra, sicuramente bellissima storia dì d’amore, un grande abbraccio Carla

  • Ornella Albanese

    Ciao Carla,
    scusami non avevo visto il commento. Grazie per le tue belle parole e ti auguro una lettura coinvolgente! Ricambiando l’abbraccio,
    Ornella Albanese

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *