“Per vendetta o per amore” di Madeline Hunter – Introvabili 26

INTROVABILI_26Daniel St John ha un terribile passato alle spalle. Colpevole del disastro che ha distrutto la sua famiglia è Andrew Tyndale, di cui Daniel intende vendicarsi. Ma nella sua vita irrompe la giovane Diane, figlia di uno dei complici di Tyndale, che Daniel si era trovato a dover gestire fin da bambina, affidandola a un collegio. Adesso Diane è cresciuta e gli chiede aiuto per farsi strada nel mondo. Così lui la accoglie in casa sua, deciso a presentarla in società come una lontana cugina e a servirsi della sua bellezza per attirare Tyndale. Ma Daniel non ha fatto i conti con l’irresistibile fascino della ragazza…

 

Note:

PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ) è il romanzo d’apertura della serie dei Seduttori ( The Seducers ).

Alla medesima serie appartengono PECCATI ( Lord of Sin ) e DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), già pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 8 e 11 rispettivamente.

Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) e I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ) nella collana I Romanzi Classic; TU MI APPARTIENI ( By Possession ) e ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1818 ( periodo regency )

Commenti
  • Nicoletta

    Due grandi introvabili per me bellissimi due grandi Autrici che ho già…spero e aspetto i prossimi incrocio le dita per non averli ancora grazie Redazione!!!

  • Matesi

    Un romanzo d’appendice***
    La storia è intricatissima e per la prima metà delle pagine (le più noiose) non si capisce quasi niente, tanto più che l’autrice la sviluppa senza grande tensione né capacità di emozionare. Noiosette anche le scene di sesso. Il livello si alza decisamente nel finale. Non posso dire che il romanzo mi sia piaciuto, ma immagino che chi ama questo tipo di vicende possa trovarlo gradevole.

  • Maryesp

    Bello e anche se bisogna seguire l evolversi della trama non annoia spero che prossimi della serie escano a breve.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *