Uscite de I Romanzi – novembre 2016

CLASSIC

1137 – Eloisa JAMES – I segreti di Lady X (Three Weeks With Lady X)

1138 – Mary Jo PUTNEY – Le avventure di una lady (Sometimes a Rogue)

1139 – Julie GARWOOD – Nera come l’ombra (Shadow Music)

 

 

EXTRA PASSION

71 – Nalini SINGH – A tutto rock (Rock Addiction)

72 – Anne CALHOUN – Oltre ogni desiderio (Liberating Lacey)

 

 

ORO

167 – Elizabeth HOYT – Il principe e il tormento (The Serpent Prince)

168 – Jane FEATHER – Il bacio della lady (The Widow’s Kiss)

Commenti
  • Niky

    Bene grandi Autrici per i classic che leggero sicuramente per gli oro la Hoyt lo già bellissimo come tutti i suoi romanzi la Feather non c’è l’ho acquisto sicuro grazieee!!!????

  • Luisa

    Complimenti ora eliminiamo lo storico anche dagli Extra passion, andiamo sempre meglio, che schifo.

  • Luisa

    A novembre 2 Extra passion contemporanei, continuate ad eliminare romanzi storici, complimenti al peggio non c’è mai fine

  • simo

    Mi spiace per lo storico mancante negli extrapassion ma i titoli di novembre mi soddisfano proprio…mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi quando acquistavo tutto!

  • Ayanta

    Felicissima dell’uscita di Nalini Singh…
    ^__-

  • AnnaE

    Prenderò tutto tranne gli ORO, che ho già.
    Complimenti vivissimi per l’acquisizione della SINGH!!!

  • LadyAileen

    Sono contenta per l’uscita di Nalini Singh ma speravo tanto che fosse inserita nella collana Emozioni T_T
    Comunque GRAZIE.

  • Alessandra

    Bene per la Garwood con il terzo della serie Highland’s Lairds che mancava in italiano, bene la Putney con il quinto della serie Lost Lords, bene la James con il settimo della serie Duchesse Disperate (o il primo della serie Desperate Duchesses by the numbers che presumo sia uno spinoff), contentissima per Nalini Singh anche se avrei preferito la serie Psy-Changeling a questa contemporanea (me la sto leggendo in inglese). Per la CALHOUN, che ho molto apprezzato nei due precedentemente pubblicati, mi aspettavo Jaded il secondo della serie Walkers Ford, non capisco questo saltare di qua e di là con i titoli senza seguire l’ordine di pubblicazione, Liberating Lacey è un titolo autoconclusivo ma si poteva pubblicare dopo avere finito la serie già cominciata. Insomma, in tutto ci sono cinque titoli che mi interessano, Novembre mese di vacche grasse se confrontato agli altri…

  • Antonella G.

    Con novembre è evidente che per il secondo anno consecutivo la serie di Sarah MacLean ha avuto una sola uscita. Ma è così impossibile completare una serie di soli 4 volumi in tempi ragionevoli?! Uno ogni anno è per voi “normale”.

  • Eiry

    I titoli degli storici sembrano intriganti, ma bisognerà vedere le trame. A quando il nuovo della MacLean?

  • grace

    mi associo quanto scritto dalle altre!
    ma perchè aspettare tanto per i libri della maclean????????

  • Nicoletta

    Capisco il rammarico di Luisa per le due pubblicazioni di contemporanei negli ep io oramai non li acquisto più da un po’ perché non riesco più a reperirli nella mia zona e non divento matta a cercarli perché sinceramente e la collana che mi interessa meno ma anch’io sceglievo solo lo storico il genere che preferisco in assoluto..detto questo mi chiedevo e giusto accontentare tutti i gusti ma per favore non toccate almeno i classic che già son diminuiti i passione idem io vorrei tanto che ripubblicaste nuovamente l’emozione storico insomma vorrei aggiungeste storici invece che togliere spazio mi auguro per chi legge lo storico ep non sia una decisione definitiva così facendo ne perdiamo un altro pezzo…non per essere pessimista altri cambiamenti in vista? Questa collana non bisogna dimenticare che il suo successo lo deve al genere storico in tutti questi anni e se l’offerta di scelta e qualità e buona e tanta sicuramente le vendite non ne risento credo che siamo ancora in tante ad amare questo genere W lo storico!!!!

  • Porzia

    E penny della Julie anne long ????? Fra un decennio ????? Mi ricordate le tre scimmiette sorde mute e ceche….

  • Giorgia

    Signori, ma le altre serie quando avete intenzione di continuarle? E, per cortesia, potreste smettere di penalizzare chi non legge e-book pubblicando anche i romanzi in formato cartaceo con la stessa copertina degli e-book, visto che c’è anche chi, come me, ci tiene e li colleziona?
    Sarebbe gradita una risposta da parte Vostra, visto che ogni volta Vi limitate solo a leggere!
    Mi sa che smetterò anch’io di acquistare i Vs. romanzi se si va avanti così…

  • anna

    Anche io penso che la serie di Sarah MacLean dovrebbe essere pubblicata con più celerità non è possibile che tra un romanzo e l’altro passi tanto tempo!!!!!! Stesso vale per Caroline linden (la verità sul duca) .
    Una serie è una serie e deve essere pubblicata nel giro di poco tempo
    Grazie

  • MariaT.

    Gentile Redazione,
    Mi unisco al coro che richiede la continuazione delle serie: Maiden Lane della Hoyt in primis, poi Pennyroyal Green perchè mancano appena 2 volumi per concludere la serie,
    Sarah Maclean con i suoi Giocatori , gli Angeli Caduti
    Danelle Harmon con la sua serie dei Montforte. CAROLINE LINDEN : La vertità dul Duca……
    Grazie per il libro che esce della Putney su:” Lord Perduti” e ne manca solo uno per finire la serie. Mi auguro di non dovere attendere 1 altro anno per la storia di Kirkland…..
    AMO GLI STORICI E CON ME TUTTE LE ALTRE LETTRICI CHE HANNO POSTATO PRIMA DI ME:
    VOLETE ELIMINARLI ???????? MI AUGURO DI NO.
    Maria T.

  • MariaT.

    Redazione dimenticavo GLI EXTRA PASSION :C”è sempre uno storico……
    JESS MICHAELS CHE SCRIVE BENISSIMO PER ESEMPIO DOVE LA METTIAMO???????
    MariaT.

  • Matesi

    Un’altra cosa che mi stupisce è che non pubblicizziate sul blog le promozioni, a cui per giunta non siamo abituate. Personalmente non mi interessano perché ho già comprato a prezzo intero, ma forse qualcuna apprezzerebbe sapere che alcuni ebook della McNaught sono in offerta a 1,99.

  • Simona

    L’uscita della Garwood è stata una stupenda sorpresa, finalmente potrò leggere Shadow Music.
    Un altra uscita che mi ha reso felicissima è stata la Singh che io adoro.

  • Pierangela

    Vorrei chiedere un aiuto alle appassionate lettrici dei romanzi Mondadori. Ho letto qualche mese or sono un libro che vorrei rileggere ma non riesco a ritrovare. Sono quasi sicura si tratti di un libro di Mary Balogh una delle mie autrici preferite. La trama si snoda sulla ricerca della protagonista che obbligata dallo zio a sposare uno dei suoi corteggiatori un tempo rifiutati cerca con l’aiuto della propria dama di compagnia di rintracciare gli uomini a cui lo zio ha scritto per offrirla in sposa. Uno di loro vive provvisoriamente in un cottage, nel quale è cresciuto, in una località sperduta della Scozia. Questo gentiluomo è stato oggetto insieme a lei, di uno scandalo in una precedente stagione londinese, nonostante, a causa della sua repentina partenza per il continente, lo stesso non ne fosse a conoscenza…………etc.
    Qualcuno può aiutarmi a ritrovare il titolo del libro? Purtroppo non ricordo se ho letto il libro su carta od in e.book. Grazie comunque.

  • Giancarla

    Per Pierangelo: credo che si tratti di “Occhi verdi ” di Judith McNaught, autrice fantastica

  • Giancarla

    Pierangela scusami ho sbagliato il nome

  • Pierangela

    Giancarla ti ringrazio moltissimo. Avevo anche confuso l’autrice. In effetti era un libro che ho letto da poco sugli e.book. Grazie ancora.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *