“Sei bellissima stasera” di Samantha Young – Emozioni 48

EMOZIONI_48Giunta a Edimburgo dalla Virginia, Jocelyn Butler, Joss, cerca di seppellire il dolore dimenticando il suo tragico passato, senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. Jocelyn riesce a mantenere i suoi propositi fin quando trasloca in un appartamento di Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael, fratello della nuova coinquilina. Affascinante, brillante, ma soprattutto molto ricco, Braden è abituato a ottenere tutto ciò che vuole, anche a costo di mettere in dubbio le certezze della ragazza. Le propone allora un accordo capace di soddisfare la fortissima attrazione che si è scatenata, senza però creare alcun legame tra loro. Eppure…

 

Note:

SEI BELLISSIMA STASERA ( On Dublin Street ) è la prima opera di Samantha Young, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie omonima, ambientata nella città di Edimburgo in Scozia.

La serie proseguirà con “Until Fountain Bridge” e “Down London Road”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Scozia, oggi

Commenti
  • lucia f.

    Leggo in rete che si tratta della ristampa dello stesso romanzo già pubblicato tre anni fa da Mondadori nella collana Oscar bestsellers, il quale è comprensivo anche del racconto breve “Natale a Dublin Street”. C’è anche in questa edizione il racconto? Altrimenti avete intenzione di pubblicarlo? Non mi piacciono le serie incomplete! Grazie, buongiorno

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *