“Il principe e il desiderio” di Elizabeth Hoyt – Oro 160

ORO_160_b“Atmosfere fiabesche e passioni travolgenti.”
Romantic Times

Lady Georgina Maitland non ha bisogno di un marito. Vuole solo un uomo che la aiuti a condurre la tenuta nello Yorkshire che ha appena ereditato. E incontrando Harry Pye, amministratore della proprietà, Georgie sente di aver trovato l’uomo giusto: pratico e competente. E fin troppo avvenente… Harry Pye ha conosciuto molti nobili, ma nessuno assomiglia a questa bellissima lady, così indipendente e sensuale. E desiderosa di cadere tra le sue braccia…

Note:

IL PRINCIPE E IL DESIDERIO (The Leopard Prince) il secondo romanzo della Trilogia dei Principi ( Princes Trilogy ), ambientata nell’Inghilterra di fine Settecento.

La serie, che si è aperta con IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ) – nr. 153 della collana I Romanzi Oro, proseguirà con IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ), di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Elizabeth Hoyt già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ), COME D’INCANTO ( To Beguile a Beast ), INATTESE SEDUZIONI ( To Seduce a Sinner ), CUORE SELVAGGIO ( To Desire a Devil ), MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ) e EPPURE TI AMO ( Darling Beast ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1760 ( periodo georgiano )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

 All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Alice69

    Sono molto felice per la ristampa di questa serie. Il principe e la preda mi è piaciuto tantissimo..peccato ( da quanto ho letto in alcuni commenti ) per i tagli che il libro ha subito..
    Immagino che anche gli altri due della serie purtroppo siano stati tagliati..
    L’ho già scritto altre volte, quindi mi ripeterò ma mi dispiace tantissimo non poter leggere integralmente in italiano le scrittrici che tanto amo, tra queste proprio la Hoyt, e so di non essere la sola..

  • GGiovanna

    Ho aspettato tanto questo romanzo, ma vista la trama per me poco intrigante e le recensioni lette non credo che lo comprero’! Il primo è stato molto bello, ma da quello che ho capito qui il livello si è abbassato!

  • josephine

    Buona sera ragazze!
    Posso dare un voto da 0a 5 per semplicità?
    Bene gli do -6474839273737292..,
    Terribile la storia, terribile tutto
    Ma soprattutto alcune parti non sono in italiano… Ma in una lingua sconosciuta….
    Terrrrribile….
    La hoyt era ubriaca. Non ci sono altre spiegazioni.

  • Alice69

    Io lo sto leggendo, sono arrivata a metà libro e per ora mi piace moltissimo.
    In particolare trovo davvero azzeccata la contrapposizione tra Harry così di poche parole e Georgina, spontanea, sincera (non ha paura di dire ad Harry che lo desidera) e davvero simpatica..il che non è poco visto che spesso trovo nei romance detestabili protagoniste dalla lingua tagliente, arroganti e insopportabili…

  • Porzia

    Simpatico !!!!!!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *