“Innamorarsi di Cupido” di Johanna Lindsey – Emozioni 37

EMOZIONI_37Amanda Locke, figlia del duca di Norford, ha le idee chiare: si sposerà solo per amore. Con tanta bellezza e alto rango ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di qualsiasi uomo, eppure, alla sua terza Stagione, non ha ancora trovato marito. Per aiutarla a coronare il suo sogno d’amore la famiglia chiede aiuto a Devin Baldwin, noto allevatore di cavalli e occasionale “cupido”, che ha combinato diverse unioni basandosi sulla particolare teoria del magnetismo animale. Fin da subito, tuttavia, fra i due è battaglia aperta: riuscirà Devin a trovare l’uomo giusto per Amanda? O sarà l’amore a sorprendere entrambi?

Note:

INNAMORARSI DI CUPIDO ( Let Love Find You ) è il quarto romanzo della serie Reid, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i principali personaggi dei libri che la compongono.
A questa medesima serie appartengono L’EREDE ( The Heir ) e UN MASCALZONE TUTTO MIO ( A Rogue of My Own ), già pubblicati da Mondadori rispettivamente nella collana I Romanzi Classic – nr. 922 e I Romanzi Emozioni – nr. 33.
La serie comprende inoltre “The Devil Who Tamed Her”.
Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate da Mondadori, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ), INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) nella collana I Romanzi Classic; PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Prisoner of My Desire ) nella collana I Romanzi Passione; SOLO PER PASSIONE ( When Passion Rules ) nella collana I Romanzi Emozioni.

Ambientazione:

Inghilterra, 1840 circa ( epoca vittoriana )

Commenti
  • cincin63

    Se questo è il quarto, il terzo che fine ha fatto?

  • GIUSY73

    @ cincin63
    Il secondo romanzo è Uno stuzzicante equivoco, uscito con un’altra casa editrice. Poi c’è Un mascalzone tutto mio, e infine questo.

  • ramona

    the devil who tamed her che è il secondo della serie è stato pubblicato da mondolibri con il titolo uno stuzzicante equivoco molti anni fa. spero di esserti stata utile

  • Leonilde

    Se non sbaglio alla serie Reid, appartiene un quarto romanzo che è L’Erede….ciao a tutte

  • Valentina

    Spero tanto che la Lindsey venga ripubblicato negli oro o negli introvabili. Da quanto ho sentito, i suoi romance più datati sono ancora meglio di quelli più recenti che ho avuto modo di leggere e che ho trovato molto belli.

  • Patty

    Ciao non vedo l’ora di leggerlo.Io ho letto più’ di 40 libri della Lindsey (serie,racconti singoli , storici e moderni)e direi che non me ne sono piaciuti…non mi ricordo:sempre favolosa.
    Faccio una domanda che forse e’ scandalosa: se uno volesse dare o ricevere informazioni che riguardano si la scrittrice, ma non la Mondadori , da chi scrive qui e quindi condivide questo piacere di lettura, come si fa? Possiamo passarci le mail qui? O il commento verrebbe epurato? Un saluto a tutte e buona Lindsey ciao

  • Lauretta

    La Lindsey è una delle mie scrittrici preferite! Lo prenderò di sicuro.

  • Matesi

    @ Patty
    immagino che tu sia una Patti nuova. Per quello che chiedi c’è facebook. Molte di noi hanno una pagina.

  • morena

    Io non riesco a comprarlo in ebook mi dice non possibile il download. ..è un problema Mondadori o del venditore?

  • Alice69

    Su Amazon infatti non è’ attualmente disponibile per l’acquisto…

  • Frederica

    per morena e Alice69:

    Grazie per le segnalazioni, verifichiamo immediatamente la situazione.

    Vi teniamo aggiornate.

  • Patty

    Grazie Matesi, per trovarvi eventualmente utilizzo gli stessi nomi che compaiono qui?…Forse no eh?Mi date suggerimenti?
    ciao Grazie mille

  • Matesi

    Su Facebook io sono presente con il mio vero nome privato dell’iniziale Maria. Matesi è il nick associato.

  • Matesi

    Dopo uno splendido prologo, la narrazione si addormenta insieme con la lettrice. Il romanzo manca, infatti, di ritmo e di mordente. A volte vengono meno anche i meccanismi più elementari e si ha l’impressione di trovarsi di fronte all’opera di una debuttante. Un po’ migliore la parte conclusiva.
    Bruttino il titolo italiano.

  • MariaT.

    Il romanzo non mi ha entusiasmato per niente. Ho faticato a finirlo: ritmo basso ed a volte ripetitivo.
    Appena sufficiente.
    MariaT.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *