“Un mare di passione” di Kresley Cole – Passione 98

PASSIONE_98Nessuna donna poteva resistergli,
neppure lei

Nicole Lassiter è praticamente cresciuta a bordo del clipper di famiglia: sa navigare come un uomo ed è determinata a vincere la Grande Traversata, l’infinita regata che da Londra porta a Sydney. Dopo una zuffa con il capitano avversario Derek Sutherland, il padre di Nicole viene imprigionato e lei deve prendere il comando del veliero. La competizione tra i due è spietata quanto i reciproci sospetti di sabotaggio, e tuttavia, quando una tempesta danneggia la nave di Nicole, è proprio a Derek che lei chiede soccorso. Costretti a condividere quel pericoloso viaggio e a unire le loro forze per respingere un nemico comune, scopriranno che ad attrarli l’uno verso l’altra non è solo la passione per l’avventura…

Note:

UN MARE DI PASSIONE ( The Captain of All Pleasures ) è il romanzo d’esordio di Kresley Cole. Si tratta del primo romanzo della miniserie dedicata ai fratelli Sutherland.
Il suo sequel è “The Price of Pleasure”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Kresley Cole già pubblicate in precedenza nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo AMORE, OSA! ( If You Dare ), SE MI VUOI… ( If You Desire ) e NON INGANNARMI! ( If You Deceive ).

Ambientazione:

Inghilterra + Oceano Atlantico, 1856 ( epoca vittoriana )

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2003 come Miglior Romanzo Storico d’esordio ( Best First Historical Romance )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • *LuNa*

    Come ho già detto svariate volte grazie della pubblicazione! Ho solo un appunto da fare, la copertina mi ha un po’ delusa. Tutte le altre mi sembrano molto più belle, o forse è solo che mi aspettavo qualcosa in stile “Solo con il tuo amore” della Kleypas. -.-

  • Alessandra

    Questo non me lo perdo, amo la Cole.

  • Matesi

    Detesto i romanzi di mare, non parliamo poi di quelli con al centro una gara. Inoltre la storia è davvero stupidina, pensavo fino a quaranta pagine dalla fine. Poi… non avete idea di quello che è successo nella parte finale. Cercate di pensare alla soap più inverosimile e incredibile che avete visto in vita vostra… Bene, siete ancora lontanissime dal prevedere quello che vi aspetta. Insomma, una Cole irriconoscibile, uno dei romanzi peggiori che abbia letto in vita mia. E ci aspetta anche un seguito, che così, a prima vista, sembra dello stesso genere!

  • Lauretta

    La prima parte del romanzo, cioè fino al termine della regata, non è male e in un punto mi ha persino fatto sorridere.
    Purtroppo poi il libro prosegue, e giunge alla conclusione attraverso una serie di vicende e coincidenze assurde che hanno fatto precipitare il mio grado di apprezzamento.
    La Cole è una delle mie autrici preferite del genere paranormale, ma di certo non lo è per quanto riguarda i romanzi storici.

  • PATTY

    @ Matesi e Lauretta

    ….e pensare che ha vinto pure un premio

  • GIUSY73

    Mi piacciono le storie di mare e la prima parte mi è piaciuta. Poi diventa un susseguirsi di scene frettolose,come se l’autrice volesse stupire ma ansiosa di concludere.Peccato. Mi piace come scrive la Cole ma certo questo romanzo non è uno dei migliori. Il seguito l’ho apprezzato di piú.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *