“Domare un avventuriero” di Suzanne Enoch – Classic 1054

ROMANZI_1054“Appassionante, squisito e delizioso.”
Karen Hawkins

Di ritorno da una lunga spedizione in Congo, il capitano Bennett Wolfe scopre di essere stato dichiarato morto, nonché defraudato della reputazione. Il presunto amico e collega David Langley, infatti, si è impadronito dei suoi diari e li ha pubblicati a proprio nome. Descritto in quelle pagine come zotico e codardo, Bennett ha ora un solo obiettivo: vendicarsi. L’incontro inaspettato con la misurata quanto incantevole Phillipa Eddison accende però in lui anche un altro desiderio, quello di conquistarla. Phillipa ha letto e amato ogni pagina di quei libri ma è scandalizzata dai modi disinvolti dell’avventuriero. Eppure è così attratta dal suo fascino selvaggio…

Note:

DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ) è il primo romanzo della serie del Club degli Avventurieri ( The Adventurers’ Club ).
La serie proseguirà con “A Lady’s Guide to Improper Behavior” e “Rules of an Engagement”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ) ed ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ) nella collana I Romanzi Classic;UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) e , UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • AnnaE

    Ebook appena comprato! Grazie!!!

  • Matesi

    Romanzo molto originale, vivace, sempre avvincente. Non un momento di noia. Due protagonisti sensazionali. Insomma un bellissimo romanzo.

  • Luisa

    Questa serie è collegata ad una trilogia precedente della ENOCH di cui è stato pubblicato solo il 2° volume ERA UN MASCALZONE, spero che sia in previsione la pubblicazione anche degli altri 2 romanzi mancanti.

  • marilulu

    Condivido il giudizio di Matesi. La trama è convincente e i personaggi verosimili. La Enoch sa il fatto suo…Non è Mary Balogh, l’Inarrivabile, ma i suoi libri si fanno leggere piacevolmente. Spero anch’io che gli altri due suoi romanzi siano pubblicati presto!

  • GIUSY73

    Romanzo molto bello e divertente.Deliziosa Kero!Spero che la prossima storia sia sul Duca di Sommerset,personaggio intrigante.

  • manu63

    @ luisa
    “era un mascalzone” è il terzo dei “notorius gentelman” fortunatamente completata
    penso che il titolo della serie INCOMPLETA DAL LONTANO 2007, di cui parli (spero che la redazione prenda nota dell’ennesimo DOPPIO SOLLECITO)
    sia “CHE MASCALZONE”…libro che ho adorato!
    due anni fa il dottor Biancolino in uno dei suoi incontri promise che la serie era in fase di completamento (questione di pochi mesi disse..)ed era addirittura prevista la ristampa negli oro di ” che mascalzone” per dare la possibilità a tutte di avere la serie completa
    l’anno scorso dopo svariati solleciti disse che era previsto il completamento…a data da destinarsi!!
    quest’anno ormai ho perso ogni speranza che mantenga l’impegno preso!!!
    fammi sapere se effetivamente anche tu ti riferivi a questa serie
    ho appena iniziato il libro e mi fa piacere che ci sia un collegamento…anche se per ora non l’ho ancora colto (sono solo a pag 71)
    ciao manu

  • manu63

    letto d’un fiato….oggi dopo aver visto i vostri commenti entusiasti!
    veramente bello ed avvincente
    probabilmente ieri, quando l’ho iniziato ed accantonato perchè non mi sembrava un granchè risentivo dei cambiamenti atmosferici….
    consigliatissimo
    non vedo l’ora di leggere il seguito
    @ giusy
    anche io ho trovato molto intrigante il duca!!!!!!

  • Luisa

    @ Manu hai ragione, questa nuova trilogia è collegata alla serie LESSON IN LOVE di cui la Mondadori ha pubblicato solo il romanzo n°637 CHE MASCALZONE, l’ autrice se ben ricordo spiega nel sito che i collegamenti tra le 2 serie sono soprattutto nell’ ultimo romanzo, spero di esserti stata utile, ciao, Luisa.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *