“Il conte misterioso” di Stephanie Laurens – Oro 127

ORO_127Ha trovato l’uomo giusto,
ora deve solo farlo innamorare

Amelia Cynster vuole un marito e si è stancata dei soliti insulsi corteggiatori. E poiché non ne può più degli ambienti dell’alta società, decide di cercarlo in quelli “proibiti”, iniziando da una famigerata sala da gioco. È qui che viene in suo soccorso l’affascinante ed elusivo Martin Fulbridge, conte di Dexter, che si offre di scortarla in quell’ardita esplorazione. Ben presto l’attrazione tra i due sfocia in un’ardente passione e, nonostante il passato scandaloso di Martin, Amelia sente di aver trovato l’uomo che cercava. Ma conquistare il suo cuore sarà tutta un’altra faccenda…

Note:

IL CONTE MISTERIOSO ( On a Wild Night ) è l’ottavo romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ) e INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117, 120, 123 e 126 rispettivamente, la saga ad oggi comprende INCONTRO ALL’ALBA ( On A Wicked Dawn ) – nr. 697; L’AMANTE PERFETTO ( The Perfect Lover ) – nr. 708; LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) – nr. 720; LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) – nr. 732; UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) – nr. 749; IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) – nr. 806; QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898.

Ambientazione:

Inghilterra, 1825

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • manu63

    uno dei più belli ed intriganti della saga cynster….per i miei gusti naturalmente!

  • alidiseta

    L’unico libro della Laurens che sono riuscita a finire… e non mi è proprio piaciuto!

  • AnnaE

    Concordo con manu63.
    Uno dei miei preferiti della Laurens, di cui ho tutto quello che è stato pubblicato in italiano.
    La copia originale si è consumata per cui acquisterò anche questa.

  • Alessandra

    All’attenzione di Federica.
    Avrei bisogno di una informazione. La settimana scorsa ho chiesto alla mia edicola di procurarmi “il duca di ghiaccio” di Mary Balogh uscito negli oro ad Aprile (l’ho preso in formato e-book ma ne volevo una copia cartacea per mia madre). Mi hanno detto che per martedì (ieri) me l’avrebbero procurato invece ieri mi hanno riferito che per ordinarlo devo avere il numero del codice a barre altrimenti loro non possono fare nulla. Cosa devo fare a questo punto?
    Grazie per l’attenzione.

  • vittoria

    Un vero spasso, anche a me è piaciuto moltissimo.

  • Giusi

    non sono d’accordo…non mi è piaciuto molto…banale…si continua a leggere solo per arrivare alla fine…ma a metà libro la storia era già finita…c’è molto di meglio…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *