“Maestro di passione” di Stephanie Laurens – Oro 123

ORO_123Nessuno può sfuggire
al proprio destino

Alasdair Cynster, detto Lucifer, è l’ultimo scapolo di famiglia e non ha alcuna intenzione di seguire il destino che ha portato i cugini all’altare. Così lascia Londra per rifugiarsi nel Devon presso un amico, con l’amara sorpresa, al suo arrivo, di trovarlo assassinato. Deciso a smascherare il colpevole, Alasdair non immagina che ciò a cui voleva sfuggire è in agguato nelle fattezze della splendida, indipendente e testarda Phyllida Tallent, la cui famiglia gli ha intanto dato ospitalità. Travolto suo malgrado dalla passione, ora Lucifer ha due difficili compiti da portare a termine: trovare l’assassino dell’amico e, ancora più arduo, convincere l’indomabile Phyllida di essere l’uomo della sua vita.

Note:

MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ) è il sesto romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ) e UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117 e 120 rispettivamente, la saga ad oggi comprende INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ) – nr. 671 de I Romanzi Classic; IL CONTE MISTERIOSO ( On A Wild Night ) – nr. 684; INCONTRO ALL’ALBA ( On A Wicked Dawn ) – nr. 697; L’AMANTE PERFETTO ( The Perfect Lover ) – nr. 708; LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) – nr. 720; LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) – nr. 732; UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) – nr. 749; IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) – nr. 806; QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898.

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • vittoria

    Non male. Molto simpatici i personaggi. Ma la suspence non è così travolgente come in altri Cynster. In fondo Lucifer è un personaggio di grande spessore ma molto tranquillo. La vera suspence ci sarebbe stata se Alasdair si fosse ribellato in qualche modo al sentimento il cui sorgere aveva cercato di scongiurare con il viaggio, mentre è sembrato più che intenzionato ad arrendersi senza colpo ferire.
    Comunque è come voler cercare il capello nell’uovo perchè Stephanie è comunque bravissima.

  • ANTO

    concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!

  • anelebel

    si legge molto bene anche se la storia non si completa bene. é stata molto curata la storia tra i due protagonisti ma quello che ci ruota intorno….beh lascia un po’ a desiderare. In primo luogo il giallo dell’omicidio e di quelle maledette lettere che alla fine non si riesce a capire perchè fossero così importanti. La cosa che stà meno in piedi è il fatto che Lucifer sia scappato da Londra per non sposarsi e poi si ritrova innamorato perso all’improvviso; che dire, il colpo di alabarda lo ha proprio cambiato!
    se si considera solo la storia tra i due protagonisti comunque il libro è divertente e molto piacevole, i personaggi sono indipendenti e coraggiosi. una lettura tutto sommato consigliata

  • michelle

    letto un terzo per ora noioso… storia senza capo né coda, protagonisti poco approfonditi che sarebbero interessanti ma agiscono in modo sconnesso.. speriamo migliori!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *