“Promessa eterna” di Jen Holling – Dark Passion 35

La vampira Hannah O’Shea ha salvato la nipote e il migliore amico di Drake MacKay, e in cambio lui ha promesso di dedicarle la vita e diventare il suo compagno. Così, nonostante provi per lei un profondo rancore legato alla morte della moglie, Drake si reca sulla sua isola intenzionato a onorare il proprio debito. Non si aspetta certo che Hannah lo sollevi dal gravoso vincolo e lo lasci libero. Perciò, quando verrà a conoscenza di un complotto per ucciderla, si sentirà in dovere di salvarla e la obbligherà a fuggire con lui. Insidiati da un mortale nemico tornato dal passato più forte che mai, Hannah e Drake scopriranno il fuoco della passione che, oltre a sciogliere le reciproche diffidenze, rappresenterà la loro unica via di salvezza.

 

Note:

PROMESSA ETERNA ( My Immortal Promise ) è il secondo romanzo della cosiddetta miniserie “Immortal”.
Il suo prequel è AMANTE IMMORTALE ( My Immortal Protector ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Dark Passion – nr. 31.
Tra le altre opere di Jen Holling già pubblicate in precedenza nella collana I Romanzi, ricordiamo IL TOCCO DELLA TENTAZIONE ( Tempted by Your Touch ), IL DESIDERIO TI DOMERÀ ( Tamed by Your Desire ) e UN BACIO TI CONQUISTERÀ ( Captured by Your Kiss ).

 

Ambientazione:

Scozia, 1700 circa


*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Iris

    Questa copertina mi piace moltissimo, anche la trama….acquisto sicuro!

  • akyrak

    Salve
    ma quando saranno disponibili gli ebook di questo mese?
    Non vorrei perdere l’occasione di comprare il libri in edicola prima che facciano i resi
    Purtroppo sto rinunciando al formato cartaceo perchè non ho più spazio in casa per altri libri e quindi attendo gli ebook
    Grazie

  • Matesi

    Compro regolarmente i Dark, ma per piacermi devono essere abbastanza rosa. Difatti ho lasciato la prima collana paranormale che è uscita in edicola, perché le storie erano troppo trucide. Secondo me, i protagonisti devono ovviamente essere buoni, ma non devono neanche fare del male né uccidere degli innocenti. Sono stata anche rimproverata da una lettrice, che mi aveva accusato di volere dei vampiri-chierichetti. Ed è possibile che avesse ragione. Ma, si sa, sui gusti non si discute. Questo per dire che, a differenza del precedente romanzo della Holling, questo mi è piaciuto davvero poco: troppi morti a ripetizione e anche qualche scena schifosa. Sempre secondo me, naturalmente.

  • Matesi

    Preciso per la storia che in questo momento sono le 21.58 del 23 gennaio.

  • manu63

    la storia d’amore mi sarebbe anche piaciuta, se l’autrice non si fosse crogiolata nell’enfatizzare i dettagli più macabri e truculenti del periodo della caccia alle streghe
    …mi auguro solo che si tratti di un eccesso di immaginazione senza alcun reale riscontro storico!!!
    comunque questa autrice è definitivamente depennata dai miei acquisti futuri

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *