“E infine la baciò” di Laura Lee Guhrke – Romanzi 883

ROMANZI_883Dalla vita come un romanzo
alla realtà del sentimento

Harrison Robert, visconte di Marlowe, editore di successo e non meno fortunato dongiovanni, sfidando tutte le convenzioni sociali ha fatto di Emma Dove il proprio braccio destro. Ma per quanto Emma sia precisa, competente, efficiente, il suo sogno è diventare un’affermata scrittrice. Nel tempo ha proposto a Marlowe diversi suoi lavori. Rimasti tutti ignorati. Forse, per Emma è arrivato il momento di scegliere la propria strada. Senza Harrison, se necessario. E, forse, per Harrison è arrivato il momento di accorgersi non solo del talento di Emma ma anche della breccia che lei ha fatto nel suo cuore.

    Note:

E INFINE LA BACIÒ ( And Then He Kissed Her ) è il primo romanzo della serie “Girl-bachelors”, le cui protagoniste sono quattro ragazze che si guadagnano da vivere lavorando nell’Inghilterra vittoriana.
La serie proseguirà con “The Wicked Ways of a Duke”, “Secret Desires of a Gentleman” e “With Seduction in Mind”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1893 ( epoca vittoriana )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

    Recensioni e giudizi:

“…una spumeggiante guerra d’ingegni, romantica e deliziosamente divertente … un vero gioiello, irresistibile e colmo d’allegria.”
– BookList

Commenti
  • LUISA

    Fantastico, ho adorato la serie della Guhrke che si è conclusa da poco, dai commenti sui siti americani penso che questa non sia da meno.

  • Lidiag.

    Davvero beeeeeeeeeeeeeella questa cover :)

  • daisy

    Scusate, ma in che data precisa escono questi romanzi? Perchè mi sembra molto generico dire uscite di novembre quando poi in edicola non si trova niente. Altri siti di altre edizioni spiegano molto bene la data di uscita di ogni serie adirrittura da un mese all’altro. Perchè non fate la stessa cosa?Grazie per le eventuali risposte. Daisy

  • morena

    daisy è quello che ci chiediamo tute da mesi e mesi ……. e immancabilmente giri per le edicole 20 volte per sentirti rispondere prima che non ci sono poi che li hanno finiti……… cmq viste le copertine sempre peggiori ho deciso che non ne compro più risparmio soldi e benzina e magoni quando poi una volta aperti risultano penosi a causa delle traduzioni

  • giusy

    cover identica al libro di SHELLY THACKER “VINCOLO D’AMORE”.
    MA NON AVETE UN PO’ DI FANTASIA?????

  • Liz

    Scusate ma perchè fare un blog e poi non tener conto di quello che le fruitrici dello stesso nonchè le principali acquirenti dei libri vi scrivono?
    Obiettivamente ha ragione Morena….senza pensare alla crisi che c’è! Almeno dateci dei buoni motivi per spendere i nostri soldi….Non c’è un mese in cui non si sente una lamentela per:
    1) le copertine;
    2) non si trovano i libri in edicola;
    3) ma quando arrivano in edicola questi libri?;
    4) e le traduzioni;
    5) le saghe che iniziano in un passato remoto e terminano in un futuro siderale……
    Siamo noi lettrici troppo esigenti?
    Scusatemi per lo sfogo…..
    Buona lettura a tutte (sempre che si riesca trovare sti benedetti libri prima o poi….)
    LIZ

  • lib63

    La Guhrke mi piace tanto come scrittrice e di questo libro in particolare ne ho sentito parlare molto,molto bene!!!Non vedo l’ora di leggerlo,mi farò risentire dopo la lettura x un parere…
    Lib63

  • Lara

    Pare siano usciti ieri un po’ dappertutto, in anticipo direi…certo che non ci si becca mai sui tempi

  • Morena

    PER LA REDAZIONE:
    Mi associo a Morena e Liz.
    Dove trovo il libro?
    Ma quando escono?
    Non li ho trovati in edicola!
    Bene, tutto questo si può ovviare con lo SHOP ON LINE come ha fatto del resto i vostri cugini!
    Spero che con il nuovo anno ci siano buone notizie su questo tema!
    Spero in una risposta su questo tema che purtroppo non è mai arrivata da parte vostra.
    Grazie
    Morena

  • Morena

    ROMANZO STUPENDO!
    LO CONSIGLIO.
    SPERO DI NON ASPETTARE MESI PER LEGGERE GLI ALTRI ROMANZI CHE COMPONGONO LA SAGA.
    MORENA

  • matesi

    Era molto tempo che un romanzo non mi coinvolgeva ed emozionava a tal punto. Forse è perché la vicenda viene costruita con cura, perfettamente aderente all’epoca in cui è ambientata ed il carattere della protagonista è approfondito con grande acutezza psicologica, fino a farne un vero e proprio personaggio a tutto tondo, una donna vera di un secolo fa. La copertina, immagino riciclata da un western, è particolarmente poco adatta.

  • Lallabel

    Anche a me è piaciuto ma non mi ha entusoiasmato. Un pò lento all’inizio con una protagonista alle volte troppo saccente e lui un pò troppo cinico.Nel complesso è carino la storia è molto approfondita psicologicamente soprattutto per Emma ma nel finale(ultimi 4-5 cap)mi è parso che si “corresse” troppo, mancando l’approfondimento precedente.Sarà”colpa” dell’autrice , che tra l’altro a me è empre piaciuta tantissimo , o di un traduci-taglia e cuci mal riuscito?Il dubbio , come per altre pubblicazioni , rimane.Possibile secondo voi?qualcuna lo ha letto in originale?

  • lib63

    Bel libro sicuramente consigliato,dove si arriva all’innamoramento per gradi e dove i 2 protagonisti evolvono sia sentimentalmente che caratterialmente.Le aspettative sono state mantenute!!
    Lib63

  • francesca

    Bello.
    Bello e basta.

  • daisy

    Condivido in pieno il giudizio di lib63, finalmente un romanzo dove l’amore si manifesta lentamente e coinvolge il lettore. Bel libro, consigliato sicuramente.

  • GIUSY

    ottimo romanzo,da leggere assolutamente!
    ciao

  • Dany

    Non posso che condividere tutti i pareri positivi su questo bellissimo romanzo!!!!!
    e sono anche daccordo con chi dice che l’uscita di questi romanzi..come la loro reperibilità..lascia davvero a desiderare….E poi mi chiedo perchè non fare una vendita online come fanno negli altri siti…..

  • alidiseta

    Davvero un bel romanzo, però mi chiedo come sia possibile che delle 380 pagine originali siano rimaste solo 230 nell’edizione italiana. Capisco i tagli, ma qui manca quasi metà romanzo!

  • Dada

    Romanzo molto piacevole. Sono curiosa di leggere gli altri della serie.

  • Barbara

    Quando sarà possibile leggere qualche nuovo lavoro di quest’autrice straordinaria? In particolare, quando continuerete la pubblicazione della serie “girlbachelors”? Sarebbe tanto gradita una risposta. Grazie.

  • LadyAileen

    L’autrice ha fatto un ‘ottimo lavoro nella caratterizzazione dei due protagonisti, infatti, evolvono in maniera credibile, così come il loro rapporto. Il romanzo è basato su di loro, non ci sono storie secondarie.
    Se proprio devo trovare un difetto, è la velocità con la quale tutto si è risolto (avrei speso qualche parola in più).
    Un romanzo scritto con uno stile scorrevole e fresco, un pizzico di sensualità che non guasta e anche se la trama sa di “già letto”, trovo sia piacevole e coinvolgente.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *