“Irresistibile ribelle” di Johanna Lindsey – Romanzi 865

ROMANZI_865“Il fascino dei suoi personaggi vi conquisterà.”
Publisher Weekly

Roslynn Chadwick, ricca ereditiera, lascia la Scozia per sfuggire a Geordie, un cugino senza scrupoli che per unico interesse ha il suo denaro. Trovato rifugio a Londra, incontra Anthony Malory, affascinante canaglia, e se ne innamora. Ma quando anche il cugino giunge in città, Roslynn comprende che l’unico modo per liberarsene davvero è convolare a nozze. E Anthony è disposto a portarla all’altare, anche se dice di non amarla…

 

    Note:

 

IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ) è il secondo romanzo della celeberrima saga dei Malory, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i protagonisti dei libri che la compongono.
Di questa stessa saga è già stato pubblicato nella collana I Romanzi QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ) – nr. 858.

 

    Ambientazione:

 

Inghilterra, 1818 ( periodo regency )

Commenti
  • mariapina

    e finalmente l’hanno pubblicato mo kissa’ quanto ci vora’ per il prossimo!

  • Lidiag.

    Un pò più di fantasia con il vostro art attack riuscito male, please!!!! La copertina è quasi uguale a ‘Quell’unico amore’ sempre di Johanna Lindsey (cambia solo l’ambientazione e il colore degli abiti)!!!!!! A meno che i protagonisti di questo libro e di quello precedente non siano gemelli….. :(((

  • Lidiag.

    COMPLIMENTI PER AVER FATTO USCIRE GIA’ I LIBRI IN EDICOLA!
    ….. Vedendola dal vivo la copertina non è proprio identica all’altra. Resta il fatto che sono comunque sempre TUTTE riciclate!!!!

  • ANNA

    Beh, il libro è bellissimo, sicuramente all’altezza delle aspettative. Adoro le saghe, soprattutto quelle in cui i personaggi sono ricchi, e potenti, e pericolosi, e bellissimi; soprattutto quelle in cui i maschi sono solidali e rivali, fanno fronte comune ma si prendono a pugni, si sentono invincibili e poi soccombono davanti all’Amore. Non c’è niente di più godibile del vedere un Titano caduto in ginocchio.
    Il linguaggio? scorrevole! La trama? avvincente; I dialoghi? brillanti!La sensualità? elegante! Chi se ne frega, dico io, della copertina, non l’ho guardata nemmeno!
    Metteteci pure Cappuccetto Rosso sulla copertina di “Oceano di passione” ma fatelo uscire il prima possibile. Intanto, grazie infinite per averci dato l’ opportunità di conoscere questa saga.

  • stefania

    Ma come si fanno ad avere? Xkè io non li trovo in libreria ma li sto prendendo da ebay. escono in edicola x caso? se si ogni quanto? Grazie ciao

  • Lidiag.

    …………mah! La copertina non la guardi nemmeno? Sei una delle poche…. noi lettrici ( e siamo tante perchè ne parlo nei vari blog…) apprezziamo anche una copertina curata oltre che il romanzo ben scritto. D’altronde con la Lindsey non c’erano dubbi a riguardo…. perciò in molte si chiedono : PERCHE’ ROVINARE UN BELLISSIMO ROMANZO CON UNA COPERTINA DOZZINALE??????

  • lib63

    Rispetto al precedente ( Quell’unico amore)l’ho trovato più “scoppiettante”.Dialoghi serrati e scoppiettanti,zuffe sia tra i due protagonisti che tra fratelli e nemici.Unica critica la traduzione in alcuni passaggi non è molto accurata (il colore degli acchi della protagonusta o sono grigio/verdi o gialli?!? x fare un esempio) e purtroppo ci sono parecchi errori di sintassi e parole ripetute più volte anche nella stessa frase.
    Vale la pena di leggerlo.
    Lib63

  • Frederica

    per Stefania:

    puoi trovare i Romanzi in edicola, una volta al mese.

    Per avere altre informazioni sul calendario delle uscite, sulle modalità di abbonamento e su come richiedere gli arretrati, consulta gli articoli raggruppati nella categoria INFORMAZIONI GENERALI che trovi in alto a destra.

  • ANNA

    Io non so, e mi scuso per l’ignoranza, come nasce una copertina, ne se chi la crea ha letto il libro o se qualcuno lo ha fatto per lui. Vero e’ che, tranne in
    qualche raro caso, i ritratti proposti mal si sposavano con l’immagine che la mia mente produceva andando avanti con la lettura. Perciò, dopo un po’, ho smesso di guardare le copertine: facevano a pugni con i prodotti della mia fantasia. Ma questo e’, ovviamente un mio “difetto” ,non volevo sminuire il lavoro dell’ Art director, ne il valore di una copertina. ANNA in chiaro.

  • matesi

    Romanzo abbastanza piacevole, ma uguale a mille altri. Contrariamente alle altre lettrici, a me pare che la serie dei Malory sia un po’ scadente. Assomiglia a quella dei Cynster: un diluvio di personaggi per nulla approfonditi e quindi intercambiabili e che non riconosci mai quando compaiono. Quanto alla copertina, a parte quanto già detto, è veramente brutta: la donna dovrebbe apparire innamorata, ma invece pare che sia inciampata mentre camminava a occhi chiusi, l’uomo evidentemente non sa che farsene di lei e la maneggia come un pacco. E’ un po’ difficile sognare davanti a figure simili.

  • ANNA

    All’egregio sig. SERGIO “ALAN D.” ALTIERI
    Sig. Altieri, nel ricambiarle i cordiali saluti che ha recentemente rivolto ai fedeli lettori delle collane da edicola Mondadori, mi rivolgo direttamente a Lei per inoltrare a questa casa editrice una gentile richiesta. A marzo del 2007 nella collana ” I Grandi Romanzi Storici Special” è stato pubblicato Il romanzo ” L’Irlandese ” di Kathleen McGregor, questo fa parte di una trilogia ( La saga PIRATI ) cui appartengono anche ” Corinna ” e ” Cuore pirata ” gia editi nella collana Mondolibri. Dunque, mi chiedevo, anzi le chiedevo, se per caso o per favore, non fosse possibile in un futuro prossimo o imminente, rivwederli pubblicati in qualcuna delle sue collane.
    Grazie in anticipo
    Una fedele Lettrice

  • ANNA

    All’egregio sig. SERGIO “ALAN D.” ALTIERI
    Sig. Altieri, nel ricambiarle i cordiali saluti che ha recentemente rivolto ai fedeli lettori delle collane da edicola Mondadori, mi rivolgo direttamente a Lei per inoltrare a questa casa editrice una gentile richiesta. A marzo del 2007 nella collana ” I Grandi Romanzi Storici Special” è stato pubblicato Il romanzo ” L’Irlandese ” di Kathleen McGregor, questo fa parte di una trilogia ( La saga PIRATI ) cui appartengono anche ” Corinna ” e ” Cuore pirata ” gia editi nella collana Mondolibri. Inutile dirle che entrambi sono irreperibili (anche nel mercato dell’usato ) Dunque, mi chiedevo, anzi le chiedevo, se per caso o per favore, non fosse possibile in un futuro prossimo o imminente, rivederli pubblicati in qualcuna delle sue collane.
    Grazie in anticipo
    Una fedele Lettrice

  • LadyAileen

    Una commedia romantica piacevole, buon ritmo, trama coinvolgente, dialoghi frizzanti e con un pizzico di ironia e sensualità per completare il tutto.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *