“Un marito per Regina” di Roberta Ciuffi – Romanzi 849

ROMANZI_849Un amore travolgente… per la sorella sbagliata

I membri della famiglia Fleves sono tutti tipi eccentrici. E quando Babetta, sedicenne capricciosa e infantile, annuncia di aver trovato l’amore della propria vita, si preparano ad accoglierlo. Si tratta di David Balestreri, un vedovo rigido e ombroso, con un figlio adolescente. Trovatosi un giorno a soccorrere Regina, sorella della giovane fidanzata, David la ospita nel suo ufficio e i due scoprono intimità e sentimenti che pensavano dimenticati. E presto tutto sembra precipitare, allorché Regina scopre di aspettare un figlio…

    Note:

Una nuova, avvincente storia d’amore da parte di una tra le più apprezzate scrittrici italiane, autrice di ben quindici romanzi di varia ambientazione storica, dal Medioevo all’Ottocento.
Tra le opere di Roberta Ciuffi già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL RITORNO DEL MARINAIO, DAMIGELLA, FINO IN FONDO AL CUORE, LA PREDA MAGNIFICA e nella collana Mystère LA ROSA DELLE MALETERRE.

    Ambientazione:

Italia, Genova, 1800

Commenti
  • patrizia

    Il romanzo è veramente molto molto bello.Bella ed acurata l’ambientazione. Appassionato, avvincente, tenero. Spero che in futuro venga dato più spazio alle nostre scrittrici italiane.
    Un cortese saluto.-

  • Lucia

    Ho appena finito di leggerlo, è piaciuto molto anche a me, ho proprio respirato l’atmosfera italiana del periodo storico. Bello, complimenti alla signora Ciuffi.

  • LadyAileen

    Un romanzo che vale la pena leggere. I personaggi (contrariamente agli altri romanzi) fanno parte dell’alta borghesia.
    Anche se per gran parte dominano Regina e David in realtà ci sono numerosi altri personaggi con le loro storie e sentimenti.
    Avvincente e coinvolgente.

  • ARIANNA

    Ho conosciuto l’autrice leggendo questo libro e sono rimasta molto contenta del’acquisto.Un bel romanzo scorrevole da leggere ma nello stesso tempo coinvolgente,lo consiglio.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *