ORO 70 – Kat MARTIN – Ti prometto l’amore

ORO_70Nicholas Warring, quarto conte di Ravenworth, è appena rientrato dalla Giamaica, dove ha scontato sette anni per omicidio. In società lo chiamano il Conte Dissoluto. Carismatico e affascinante, è tutore di Elizabeth Woolcot e anche l’unico che può salvarla, dopo la fuga da un matrimonio combinato. Eppure, l’ultima cosa di cui Nicholas ha bisogno è proprio una fanciulla innocente… il cui fascino riesce a far breccia nel suo cuore.

    Note:

TI PROMETTO L’AMORE ( Wicked Promise ) è il primo romanzo della miniserie Clayton: il suo sequel, DUE CUORI INTREPIDI ( Perfect Sin ) è già stato pubblicato tempo fa da Mondadori nella collana I Romanzi ( nr. 529 ). E’ una storia appassionata e drammatica, in cui l’amore e la fiducia reciproca dei due protagonisti saranno messi a dura prova da un’accusa di omicidio.

    Ambientazione:

Inghilterra, periodo Regency ( 1800 circa )

    Recensioni e giudizi:

“Kat Martin è una maestra del genere, che sa offrire ai lettori ciò che desiderano: una storia d’amore eccitante, sensuale, coinvolgente, i cui protagonisti diventano più forti grazie al loro amore.”
– Romantic Times

Commenti
  • ANNA

    Questo libro è uno dei primi che ho letto de “I ROMANZI”.Devo dire che è uno dei miei preferiti.Le pagine più coinvolgenti sono quelle in cui la Martin mette a nudo i sentimenti, i pensieri e le emozioni intense del CONTE DISSOLUTO.Ma dove l’autrice dà il meglio di se è nella descrizione per gradi del processo emotivo che porterà il Nicholas alla consapevolezza che è proprio la sua pupilla la donna che desidera veramente. Un’appassionata del genere rosa non può perdersi questo romanzo.Correte in edicola a comprarlo!

  • ANNA

    Mi picerebbe moltissimo poterlo comprare,vorrei però non dover passare dall’edicola tutti i giorni,perchè non si ha un’indicazione precisa del giorno d’uscita.Si rischia di perdere comunque qualcosa,perchè non ci si può aabbonare anche ai romanzi oro,i mystere e i passione?

  • ANNA2

    Sono daccordo con la mia omonima. Ma chi ha già l’abbonamento lo consiglia? Le consegne sono puntuali? I libri sono a vista o confezionati? Grazie per l’eventuale risposta.

  • Lucia

    per Anna2, io sono abbonata da due anni e ho già rinnovato anche per l’anno prossimo. Le consegne sono entro metà mese ed i libri sono avvolti nel cellophane trasparente, li consegna il postino. Un paio di volte non mi sono pervenuti (probabilmente fanno gola a qualche impiegata delle poste), però il servizio Abbonamenti me li ha sempre rispediti in pochi giorni, sono gentilissimi.
    Questo mese non riesco a trovare in edicola nè i Passion, nè gli Oro, e ho girato tutta Vicenza e provincia!Spero arrivino presto.

  • ANNA

    Alla sua prima pubblicazione ho letto questo romanzo almeno dieci volte. Potevo ripetere a memoria intere pagine. In occasione della sua uscita negli “oro” l’ho riletto e la sensazione è stata la stessa. Io, che sono un’appassionata del genere,che ho letto tutti “I Romanzi” a partire dal numero 198 con tutti gli annessi e connessi, mi sento di dire che questo, insieme a “La sposa sostituita” di REXANNE BECNEL è per me il ROMANZO PERFETTO.E’ coinvolgente, è appasionante,è tutto quello che vorresti da un romanzo e anche di più. Quando la narrazione ti travolge, quando un’esplosione di emozioni ti scuotono fin nel profondo in sintonia con le sensazioni, le angosce, i tormenti dei protagonisti,quando l’empatia è assoluta, allora quella è un’opera d’arte, un capolavoro, una delle tre cose che porteresti con te se dovessi abbandonare il tuo mondo.A chi non lo ha ancora letto ma anche a chi l’ha già fatto, consiglio di assaporare, gustare intensamente e matabolizzare ogni singola frase: i momenti di introspezione di “Nick” sono eccelsi

  • lidia

    adoro Kat martin!!! Ho tutti i suoi libri. Questo é stupendo, lo consiglio assolutamente. Comunque è proprio l’autrice che consiglio xchè non delude mai, è eccellente.

  • LadyAileen

    Solo oggi sono riuscita finalmente a leggere questo romanzo e devo dire che concordo con chi mi ha preceduto nei commenti.
    Non vi resta che leggerlo! ^_^

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *