Il Giallo Mondadori 3087: Controcorrente

agosto 2nd, 2013 by Moderatore

fassioprev

C’è un filo misterioso che collega Viktor Blinskij, cacciatore di orsi nella regione di Cernobyl, agli ambienti malavitosi di Genova. Un filo che si congiunge a Olga, una ragazza di origine ucraina arrivata da bambina in Italia con la madre, in carcere per spaccio e prostituzione, e ora fuggita dalla casa dei genitori adottivi. Un filo che si intreccia con il barbaro omicidio di un uomo, visto in gravi condizioni da una donna lungo una strada e poi ritrovato cadavere dalla polizia, evirato e gettato in un burrone. Fili che si intersecano e sembrano perdersi in un groviglio inestricabile per Erica Franzoni, commissario capo della Mobile di Genova, e per il vicequestore Antonio Maffina. Esistenze indissolubilmente legate, tra la vita e la morte, di cui dovranno al più presto sciogliere l’enigma.

EBOOK IN VIA DI PUBBLICAZIONE

Popularity: 38% [?]

Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo

5 Responses

  1. Marius

    Ho sempre considerato la Fassio una delle migliori autrici italiane. Purtroppo il suo ultimo giallo pubblicato l’anno scorso non era all’altezza.
    Speriamo sia stato solo un incidente di percorso e che con questo ritorni al suo solito livello.

  2. andrea-tortellino

    Io non l’ho mai letta, quindi penso che acquisterò l’ebook.

  3. ophiucus75 (d.f.arrigoni)

    Scusate ma, se non proprio ristamparle in cartaceo, non si potrebbero pubblicare in ebook i primi volumi di questo ciclo. Ho ottimi, seppur labili, ricordi di Tesi di laurea, il primo del ciclo. Grazie!

  4. Monica Montanari

    La penso in modo diametralmente opposto a Marius. Terra bruciata è il romanzo che ho preferito. Controcorrente non l’ho ancora letto.

  5. marzia musneci

    Anche a me “Terra bruciata” è piaciuto molto. Dopo “Tesi di laurea”, in cui giocava l’effetto scoperta, è quello che mi è piaciuto di più. Se la batte con Controcorrente, però.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free