Cacciatori di teste (3044)

ottobre 30th, 2011 by Moderatore

loveprev.JPG

A chi non dispiacerebbe uccidere il proprio capo? Tutti ci pensano almeno una volta, in un momento di rabbia. L’ha pensato anche Gemma, che insieme all’amica Jo e ai loro ragazzi ha formato il gruppo dei Cacciatori di Teste. Scopo del gioco: togliere di mezzo i rivali nei modi più bizzarri. Loro scherzano, ma qualcuno prende la cosa sul serio. E due donne affogate nel giro di pochi giorni non sono più uno scherzo. Sono omicidi. È ora di avere paura. Ed è ora che l’ispettore capo Hen Mallin si occupi della faccenda. Prima che i cacciatori si ritrovino prede.

(vai alla visualizzazione completa del volume)

Popularity: 24% [?]

Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo

2 Responses

  1. VergaG

    Wow, copertina davvero inquietante, per un autore che conosco bene e che apprezzo molto. L’ho cercato ma ancora non l’ho trovato in edicola, spero arrivi nei prossimi giorni perché voglio prenderlo senz’altro.

  2. Alberto Minazzi

    L’ho finito di leggere ieri sera: Lovesey difficilmente tradisce! Ed è assolutamente vero che è possibilissimo indovinare il colpevole sulla base degli indizi (per chi l’ha letto: rispetto alla detective, io ci sono arrivato dall’indizio decivio senza bisogno del passaggio intermedio dell’identità del destinatario – spero di essere stato abbastanza generico per non rovinare la lettura a chi deve ancora finirlo)

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free