François Torrent – Agente Nightshade: Fattore Libia
François Torrent – Agente Nightshade: Fattore Libia – N°1635 – giugno 2017
Il leader di una milizia islamica e un agente libico dell’MI6 sono stati determinanti per la caduta di Gheddafi. Ma cinque anni dopo risultano coinvolti nelle stragi e nei traffici dell’ISIS. E conoscono tutti i segreti di una devastante operazione concepita dal defunto colonnello, che ora potrebbe essere attuata in nome del Califfato. Quando la guerra al terrore si inasprisce, il pericolo di una rappresaglia diventa reale. C’è chi è pagato per fronteggiare minacce letali, eliminandole alla radice. Senza leggi, senza regole, senza processi equi. Uccidere per salvare altre vite: a volte è la soluzione, a volte è il problema. In bilico su questo crinale l’agente a contratto Mercy “Nightshade” Contreras ha sventato attentati in Europa ed evitato altre catastrofi. Non più in trincea giorno dopo giorno, svolge solo
una missione di tanto in tanto come tributo al bellicoso dio che la possiede. Perché ha bisogno di combattere. E tocca a lei impedire che le fiamme della vendetta divampino sul Mediterraneo.
All’interno, il racconto “Medina – Cogito, Expo sum” di Andrea Carlo Cappi.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Senza Categoria
maggio 29th, 2017 at 15:31
Per chi volesse dare un assaggio visivo del romanzo… https://www.youtube.com/watch?v=ySq0pKibZS0
giugno 7th, 2017 at 02:48
Davvero intrigante la presentazione e le immagini.
Così come intrigante è il titolo del racconto ‘Cogito Expo sum’ che incuriosisce parecchio, specie in relazione alla sua attualità.
Sono in trepida attesa.