Gèrard de Villiers – SAS: Safari a La Paz – N°27 maggio 2017

maggio 4th, 2017 by Alessio Lazzati

Gèrard de Villiers – SAS: Safari a La Paz – N°27 maggio 2017

COP_sas_27_coverIl miglior agente operativo spedito sulle tracce di un pacifico cittadino boliviano? Niente di strano se l’obiettivo è Klaus Muller alias Klaus Heinkel, ex ufficiale delle SS ricercato per crimini di guerra. Di lui la CIA si è servita finché ha potuto, come di tanti altri nazisti riparati in Sudamerica, ma ora che la stampa ha acceso i riflettori sul suo caso, da preziosa risorsa il personaggio potrebbe trasformarsi in una presenza ingombrante. La missione di Malko Linge è all’apparenza fin troppo semplice: consegnare alle autorità locali le impronte digitali di Heinkel, necessarie a dimostrarne la vera identità. Il guaio è che questa primula rossa del Terzo Reich ha un mucchio di conoscenze negli ambienti governativi, molto compiacenti con rifugiati del suo stampo. E in uno scenario dove ogni alleato può rivelarsi un nemico, la faccenda non tarderà a complicarsi. Ma il Principe delle Spie è abituato a diffidare dei viaggi di piacere offerti dall’Agenzia.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

5 Responses

  1. Icpress

    Ciao a tutti del blog. A proposito di sas in questa collana riveduta, so che sono state reintegrate parti censurate nelle edizioni precedenti. Tuttavia, da quanto mi è dato di apprendere, alcune scene (ad es. quella di sesso con la ragazza ritardata in “a ovest di Gerusalemme”) restano comunque reintegrate parzialnente. Perché? Io voglio leggere le storie così come le ha scritte GDV. Nel libro “sas erotica” (mi pare si chiami così) ci sono? Se non ci sono si dovrebbe rimediare, e pensare ad un’uscita con tutte le parti censurate. Non solo quelle di sesso naturalmente. Che ne dite?

  2. Shinobi

    Questo non l’ho mai letto, dev’essere bello.

    La ragazza di copertina dovrebbe essere la stessa che ha posato per la nuova ristampa di ATTENTO SAS TI FANNO LA FORCA (ripubblicato ad Aprile 2016).
    Bella inquadratura.

  3. il professionista

    @Ipcress mi permetto di risponderti io perché ho tradotto l’antologia erotica di SAS così, senza tagli né censure come era nella versione originale. Adesso(sono passati cinque anni) non ricordo se ci fosse la famosa sequenza della ragazza ritardata che lessi in un originale di molti anni fa. Ti dirò. erano poche righe, il problema era la situazione che non mi pare aggiunga o tolga nulla alla vicenda.

  4. Icpress

    Grazie professionista. Spero di trovare presto sas erotica in edicola. E per quanto riguarda le scene di violenza? In questa collana sono integrali?

  5. il professionista

    Credo proprio di sì…ricordo che ai tempi delle censure(che in alcuni volumi di Estate spia avevo reintegrato personalmente) era tagliato solo il sesso. forse in MAI DI SABATO c’era una sequenza di tortura su una donna con un cane che fu tagliata, ma adesso non ricordo perfettamente.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free