SAS – Avventura a Paramaribo – N°24 – Dicembre 2009

dicembre 5th, 2009 by Alessio Lazzati

 Gérard de Villiers – SAS: Avventura a Paramaribo – N°24 – Dicembre 2009

paramaribo.jpg

A dispetto delle sue troppe escursioni all’inferno, Malko Linge, agente nero della CIA, ha ancora un codice d’onore. Così quando uno spericolato colonnello olandese gli chiede un “favore” a titolo personale, Malko si sente costretto ad accettare. Il luogo: Paramaribo, capitale del Suriname, ex Guyana Olandese. Il favore: tirare fuori da una caserma-fortezza tale Julius Harb, oppositore del regime condannato a morte. Semplice giusto? Sbagliato. Perché quando di mezzo c’è anche una rapina da due tonnellate d’oro, il complotto per un colpo di stato e una squadra di mercenari al cui confronto il mucchio selvaggio è una congrega di educande, per il Principe delle Spie il ritorno all’inferno è assicurato.

Posted in Segretissimo SAS

4 Responses

  1. il professionista

    magnifica cover in puro stile Viktor…l’avventura è una di quelle che ricordo con maggiore piacere….

  2. Hitman77

    Gentile Professionista, colleziono i romanzi di SAS dal 1 Gennaio 2008, inizio della nuova collana. Sono interessato a collezionare i SAS arretrati, in particolare i titoli degli anni Duemila e Novanta, e anche Ottanta. Innanzitutto vorrei trovare titoli degli anni recenti come IL TESORO DI SADDAM 1 e 2, TRAPPOLA UCRAINA, AURORA NERA, DOSSIER K, PROGRAMMA 111, LA RETE SAUDITA, OSTAGGI IN IRAK… Intendete pubblicarli prossimamente nella nuova collana? Grazie.

  3. Kurt Dehn

    Ammazza che totozze in copertina!
    Io più che i romanzi vorrei collezionare le covers… anzi le cover girls

  4. il professionista

    leggo adesso il commento di Hitman77…io sono solo un autore e un lettore della collana quindi forse devi chiedere in redazione ma credo che inquesta collana quasi tutti questi titoli siano già stati pubblicati…

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free