_gat._anonymizeIp(); pageTracker._initData(); pageTracker._trackPageview();

La fine?!?

scritto il ottobre 25th, 2010 da alphabetcity

Carissimi e fantasiosissimi ragazzi drago, l’ultima puntata sta per scorrere di fornte ai vostri occhi… Curiosi?

Il nostro genellaggio continua e perciò la prima parte di questa attesissima decima puntata la potrete trovare su Licia Fantasy!

Ho molto altro da dirvi, ma immagino quanto voi siate curiosi e quindi lascio le chiacchere per dopo la lettura! :)

Solo i saggi occhi di Camlost videro la scena, solo i suoi occhi atti a comprendere le scienze arcane videro la fitta rete di fili che il destino stava  tessendo con crudeltà e precisione. Un filo, una trama. Una trama, un sogno. E, per Tilly, un sogno, un incubo. La fatica stava per avere la meglio su Kevrah quando la grotta gli apparve dinnanzi come per incanto illuminata di rosso da una luna impietosa. Si avvicinò all’antro tremante e stremato mentre la sua protetta nel sonno si agitava a tal punto che anche solo tenerla in braccio era diventata una impresa impossibile. Ainwen si rivelò uscendo dall’ombra, strane e profonde rughe solcavano quel viso che fino a un attimo prima era apparso giovane e radioso: “Ho infranto il patto che avevo con Guglielmina e che tutti gli abitanti del mondo magico mi invidiavano senza sapere quanta crudeltà quella donna fosse in grado di covare dentro di sé. Non sono più sua serva, aiutandoti mi sono ribellata e la vita fugge da me come avrebbe dovuto fare man mano in questi anni. Tra pochi minuti sarò solo polvere” I capelli le si fecero bianchi e radi, la voce divenne un rantolo sottile: “Se vuoi davvero aiutare Tilly dovrai spargere sui tuoi occhi la polvere magica del vecchio Camlost e ti ritroverai nell’incubo della guardiana. Potrai aiutarla, sarai persino più potente di Guglielmina, ma…” un rantolo le spezzò il fiato in gola: “Ma?” le fece eco Kevrah impaziente: “Ma tutto ha un prezzo ragazzo” il viso invecchiato stava perdendo sottili starti di epidermide e lasciava intravedere le ossa del cranio: “Dovrai rinunciare alla tua libertà mezzelfo. Per sempre”. Quella che era stata la più bella strega del regno si tramutò in polvere spazzata via da una folata di vento.
Kevrah sgranò gli occhi: era paralizzato. Pallido in volto e con la bocca spalancata rimase fermo e muto per un istante che parve non avere mai fine. Tilly continuava a lamentarsi e a delirare.

Stava soffocando. Nessuna speranza, nessuna alternativa. Stava soffocando. Stanca di divincolarsi Tilde pensò al suo triste destino. Proprio in quel momento la zia mollò la presa:

“Ora che hai capito chi è la più potente tra noi hai due scelte: morire o consegnarti a me. Avanti piccina, fai la scelta giusta”

“…”

“Prendi pure fiato. La tua resa sarà epocale, voglio sentirti scandire le parole”

“…”

“Ti suggerisco una frase semplice del tipo: sarò la tua umile schiava”

“Non mi avrai mai vecchia strega!”

Una lampo di luce squarciò il cielo. Tilde si ritrovò catapultata sulla cima di un monte con di fronte la sua nemica giurata: “Sono io che comando insulsa marmocchia!” furono le sue ultime parole prima di lanciarsi in una folla corsa verso il nulla. Quando i piedi della donna si staccarono da terra la figura della vecchina scomparve per lasciare posto a quella di un enorme drago violaceo nero. Le sue fauci, i suoi artigli e l’odio nei suoi occhi rossi di rettile fecero indietreggiare la ragazzina che, terrorizzata, urlò con tutto il fiato che aveva in gola.  Il drago le si parò di fronte e la folata di vento causata dal movimento delle sue ali spinse la sua preda verso il precipizio. È la fine pensò. E lo pensò indietreggiando verso il baratro. Tilly, con le lacrime agli occhi, nella sua disperazione si decise. “Non mi avrai!” E di colpo saltò. Ma un altro drago ne impedì la caduta. Le sue scaglie emanavano una luce potente e prima di accasciarsi sulla sua schiena la ragazzina sussurrò abbozzando un sorriso: “Kevrah…” In un attimo i due furono in piedi l’uno accanto all’altra pronti a lottare per difendere Onyrism. Le fiamme del drago lucente invasero l’intera scena, per la prima volta Kevrah rivolse il muso verso la compagna e il suo sguardo le disse tutto in un istante.
Solo in quel momento Tilly intuì per quanto tempo lui doveva averla osservata nei sogni, mentre cresceva e come quell’incontro nel giardino, avvenuto pochissimo tempo prima, per lui fosse stato solo l’ultimo passo di una lunga serie di eventi cercati e desiderati.
Lei era più importante della libertà a cui Kevrah anelava.
Kevrah, il mezzelfo era innamorato di lei.
E per questo amore ora lui rinunciava a tutto pur di salvarla.

Tilde si risvegliò ai bordi della cascata con accanto il vecchio Camlost: “Sei stata brava ragazza e questa è la tua ricompensa!” A pochi passi da lei Earine le sorrideva finalmente libera dalle acque: “Per fare in modo di poter interferire sulla tua educazione, anche se ciò non mi era concesso, ho accettato una maledizione che mi imprigionava in questo luogo. Ma ora, ora che Guglielmina ha preso il mio posto restando per sempre intrappolata, sono libera, libera di chiamarti figlia e di donarti il cristallo”. La ragazzina toccò la pietra magica e si sentì improvvisamente piena di una nuova energia. Il mondo intorno a lei si riempì di voci: poteva sentire i sogni di tutto il regno, poteva avvertirne l’immenso potere. Da quel momento solo i sogni che lei avrebbe avvertito come profondamente sinceri e pieni d’amore si sarebbero realizzati. Ma la felicità passò in fretta dal suo volto: “Kevrah? Kevrah dove sei?”. Il vecchio Camlost le mise una mano sulla spalla: “Potrai venire qui a trovarlo, ogni volta che vorrai. Ora questo fiume è la sua casa, la sua finestra
su questo mondo, la sua prigione.”
Tilly restò li a lungo, a piangere e gli sbuffi vaporosi di acqua parevano prendersi gioco di lei. Kevrah la prendeva in giro anche ora.

Nel suo cuore la ragazza sapeva che, però, non tutto era perduto. La guardiana dei sogni non avrebbe mai lasciato che uno dei desideri più puri mai espressi dalla notte dei tempi cadesse nel vuoto rimanendo inascoltato. Tilly avrebbe lottato per riavere la sua guardia, il suo amico, il suo amore…

Cosa?!?! Diranno alcuni di voi: perché il finale è aperto?

Semplice: perché arriverà venerdì insieme all’annuncio del nuovo contest in associazione con Licia Fantasy! L’idea è questa: dato che questo nostro Minifantasy verrà consegnato a Licia in persona, non è il caso di disegnare una cover adatta? Cominciate aspolverare matite e pennarelli cari ragazzi drago e… intanto decidete se preferite un finale aperto oppure l’happy end suggerito nei commenti alla nona puntata, o, ancora, sbizzarritevi di nuovo!!!

:) VI ASPETTO!!!

Tags: , , , ,


Pubblicato in Contest | | 86 Commenti »

86 Commenti a “La fine?!?”

  1. Lorenzo Says:
    ottobre 25th, 2010 at 20:29

    . il contest è simpatco, peccato che io non abbia la vena artistica :P.
    io preferire l’ happy end, perchè sia giusto così.
    però non so come far evolvere questa situazione.
    magari ci penso su e prima di venerdì lo commento. 😀

  2. Fabio V Says:
    ottobre 26th, 2010 at 11:23

    I miei complimenti. Sei riuscita a fondere molto bene insieme le idee che abbiamo proposto. Tanto di cappello :-)
    Per il finale, eheh, paradossale a dirsi ma io che ho proposto un happy ending vedrei molto bene anche un finale aperto 😀
    Ci penso un pò su e vedo se mi viene qualche idea 😉

  3. alphabetcity Says:
    ottobre 26th, 2010 at 15:09

    Grazie mille per i complimenti! Il finale aperto è un po’ una sorta di “provocazione” per vedere come la pensavate e se mi davate la soddisfazione di leggervi scatenati per l’ultima volta! 😉

  4. Ada Says:
    ottobre 26th, 2010 at 21:39

    No,sul serio, è bellissimo!! :-) Però preferirei un happy end,sinceramente,trovo sia giusto così.E il contest mi piace,se riesco partecipo!!!

  5. Carmela Says:
    ottobre 27th, 2010 at 19:09

    Io non sono un granché brava a disegnare, però se riesco a fare qualcosa lo popongo…
    Ah, un’ultima cosa: non c’è proprio speranza che riesca a incontrare Licia presso il Lucca Comics…?

  6. vilma Says:
    ottobre 27th, 2010 at 19:55

    BRAVI!! che dire.. l’ultima puntata è proprio entusiasmante!!
    il finale aperto mi piace perchè ci vedo la speranza per un happy end…
    in qualche modo Tilly salverà Kevhra e il loro amore appena nato!!!!

  7. vilma Says:
    ottobre 28th, 2010 at 14:49

    per il finale mi piacerebbe che tilly incontrasse anche l’elfo cieco!
    magari lui potrà suggerirle un modo per salvare kevhra.. si sà che gli elfi conoscono molte magie e incantesimi…
    inoltre tilly potrebbe dover essere lei a rinunciare a qualcosa per realizzare il sogno del suo amato e poterlo riabbracciare..
    per esempio: la porta tra i due mondi si chiuderà per sempre e lei dovrà restare su onyrism, considerando che sulla terra ha una famiglia a cui vuole bene e a cui è molto legata.. mi sembra che questo potrebbe essere un sacrificio adeguato alla situazione..
    poi… non so.. voi che dite?

  8. Gius.M Says:
    ottobre 28th, 2010 at 16:22

    Gia!! Una 10 Puntata proprio fantastica… Bella l’idea di vilma.. ma personalmente cambierei solo una cosa… magari per salvare kevhra dato che per il sigillo dell’accordo con Ainwen il suo corpo è destinato a rimanere per sempre intrappolato nell’incubo, ma nella stesura del patto avevano fatto un errore, kevhra doveva rimanere intrappolato nell’ incubo come corpo e non come essere (anima) . Quindi tutti i saggi e i maghi piu potenti del regno di onirism si riuniscono e riescono a ricreare il corpo del ragazzo dove entrerà la sua vera anima.

  9. Fabio V Says:
    ottobre 28th, 2010 at 17:01

    Ogni giorno all’imbrunire Tilly si recava alla cascata e, nella luce rosea del tramonto, ogni giorno specchiandosi nelle sue acque vedeva il riflesso di Kevrah.
    Non appena con la mano tentava di sfiorare la sua immagine questa però spariva.
    La tristezza di Tilly non passò inosservata. Camlost mosso a compassione una sera la fermò e le disse: forse ci sarebbe un modo per liberare Kevrah, ma è molto rischioso..
    Tilly guardò il vecchio negli occhi con fare deciso: “qualunque cosa sia non sarà peggio di questo”.
    Camlost vide in fondo agli occhi di Tilly tutto il suo dolore e forse per la prima volta ne percepì il peso.
    Sospirò e abbassando lo sguardo parlò, quasi pensasse a voce alta: “c’è un bambino, sulla terra da dove sei venuta, che può aiutarti.
    Anzi, a dire il vero è l’unico che può farlo”.
    Cosa intendi dire, chiese Tilly.
    “Quando fu creato il cristallo che viene tramandato da Guardiana in Guardiana, i loro creatori ebbero paura che qualcuna di loro in un futuro decidesse di utilizzarlo per scopi perversi o egoistici.
    Per impedirlo venne creato una sorta di.. blocco”
    Un .. blocco? Cosa significa?
    “tu hai provato a liberare Kevrah non è vero? Hai pensato che se il suo sogno più grande era davvero di stare con te, esaudendolo lo avresti potuto liberare”.
    Esitando Tilly annuì.
    “Ma non è accaduto nulla. Questo perchè la realizzazione di quel sogno avrebbe significato un vantaggio per te”.
    Capisco, disse Tilly, ma il bambino cosa centra?
    “Il bambino è il solo che possa realizzare sogni che riguardino le guardiane, ma non è tutto..”
    Cosa intendi dire?
    “Intendo che qualunque cosa lui desideri e riguardi le guardiane… si avvera. Capisci perchè è rischioso che tu venga a contatto con lui?”
    Tilly riflettè a lungo prima di rispondere.
    Si immagino di capire. Se io gli piacessi o gli fossi antipatica o per qualunque motivo dovesse pensare anche solo un attimo qualcosa tipo “vorrei che tu non esistessi”….
    “Tu cesseresti di esistere” concluse per lei Camlost.

  10. Carmela Says:
    novembre 1st, 2010 at 13:43

    Carine le vostre idee… peccato che alphabet city non ci sia adesso…

  11. vilma Says:
    novembre 23rd, 2010 at 11:58

    manca poco a fine mese.. ci fate sapere qualcosa sulla nostra Tilly?

  12. the north face outlet Says:
    ottobre 24th, 2011 at 12:59

    Nothing is sweeter or better than a new best friend! After all. Wally is adorable.

  13. Leeds Escorts Says:
    gennaio 16th, 2012 at 11:45

    Very good looking and beautiful blog. Its simple design is also very attractive.

  14. Hosting forum Says:
    febbraio 9th, 2012 at 14:02

    Great information you shared here,thanks for your great work.

  15. web hosting Says:
    febbraio 14th, 2012 at 06:43

    Each and every day i get it new topic through this blog.Every one looking for this kind of valuable tips.

  16. solea zayıflama Says:
    marzo 12th, 2012 at 02:46

    manca poco a fine mese ;))

  17. Cheap SSL Certificate Says:
    marzo 12th, 2012 at 08:30

    An best blog this is,and a quality source to get updated by some of the greatest facts,thanks to share.

  18. Borse Louis Vuitton Says:
    marzo 26th, 2012 at 07:35

    uality source to get updated by some of the greatest facts,thanks to share.
    http://www.sitolouisvuitton.biz/

  19. Louis vuitton handtaschen Says:
    marzo 26th, 2012 at 07:35

    greatest facts,thanks to share. http://www.louisvuittonbag.biz/

  20. Gucci taschen Says:
    marzo 26th, 2012 at 07:36

    red here,thanks for your great work. http://www.guccitasche-shop.biz/

  21. ray ban wayfarer Says:
    marzo 26th, 2012 at 07:36

    you shared here,thanks for your great work. http://www.lunettesraybans.biz/

  22. india web hosting Says:
    marzo 27th, 2012 at 07:09

    Its great to see that people are sharing quite profitable information with each other and now we can move our selves to a new era.

  23. 水着 Says:
    marzo 27th, 2012 at 09:11

    Some of the suggestions you have given have enabled me to apply my own thought process to afford a greater understanding of the issue. Some info that is provided on the Web is not very useful but yours has been worthwhile. I appreiciate this task for sharing this information. Hope, you keep updating it very frequently.

  24. Ecommerce solution Says:
    marzo 27th, 2012 at 11:26

    The blog design is vary good and also the blog has a vary good article collection.

  25. cheap oakleys Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:49

    cheap oakleyscomplimenting your company outfit, or casual jacket. The resilient Plutonite contacts possess a glare-reducing Iridium include and activity a hue that’s perfect for intense situations. Should you undoubtedly are a female, then Oakley have in add-on catered for the up-to-the-minute desires. this could be achieved by means of a broad assortment of Oakley Women’s sunglasses. Oakley Disobey, and Oakley Behave are oakley frogskins sunglasses made using the craze conscious female in mind. You now have no explanation to not arrive to be placing on Oakley.

  26. Fake Oakley Sunglasses Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:50

    Fake Oakley Sunglasses Sunglasses are no extra a utility, like wristwatches sunglasses fake oakleys are now looked upon as stylish accessories. however the exceedingly higher costs of genuine sunglasses have been completely a considerable deterrent. right here is precisely where objects such as the fake oakley sunglasses actions in to the photo as amazing marketplace levelers. But affordable need not often signify qualitatively inferior, specifically in conditions of fake Oakley sunglasses. In actuality a amazing offer of know-how goes into producing these fake Oakley sunglasses that you simply

  27. Fake Ray Bans Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:50

    Fake Ray Bans can but for an practically negligible cost as in comparison in the direction of higher priced genuine pair of sunglasses. as well as the fake Oakley serves extra than enough serves the genuine target for which we arranged on sunglasses anyway i.e. guarding our eye balls from fake oakley sunglasses the harsh glaring sun. one of the most sensible argument on can provide in conditions of determining on fake Oakley sunglasses greater compared to genuine kinds stems from the above stated point. If these cheap, classy and durable pair of sunglasses serves the essential purpose, then why should really one spend a extra than 200 percent premium concerning the altar within of the genuine brand?

  28. Cheap Oakley Sunglasses Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:51

    Cheap Oakley Sunglassesusing the fake Oakley sunglasses, you not just hold away a style statement, but at a comparable time also be sure that you simply dont vacant your cost savings account. Fake Oakley sunglasses or Foakleys as they are popularly recognised as take place in every sole and every conceivable range colours and therefore are marked by their individual brand determine of style In truth, the profit of fake oakley is ‘damaging’ in the direction of cheap oakleys companies within of the exclusive brand determine name. much extra so thinking about that most within of the purchasers are won’t possess

  29. Knock Off Oakley Sunglasses Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:52

    Knock Off Oakley Sunglassesthe ability to distinguish the fake from the original. At occasions, the considerable makers could possibly nicely curtail the entries of new oakley sunglasses from the marketplace place, as well as the replica makers are left without any new types to replicate. It is needed to mention the fact that possible purchasers of perfect replica Oakleys as well as the genuine kinds are from solely a variety of courses within of the society, and there is severely considerably much less likelihood for one of them to ‘cut into’ the business within of the other. No doubt perfect replicas Oakleys lend a short-term jubilation of purchase merely simply because

  30. Fake oakleys Says:
    aprile 18th, 2012 at 09:52

    Fake oakleys2012 new oakley sunglasses within of the low-priced price, however the protection in the direction of eye balls from ultra violet rays can be also a good offer less. So it is enhanced to investigation the industry as well as the Net for that most effective bargains in most effective replica Oakleys! Sunglasses are no extended a utility, like wristwatches, sunglasses are now seemed on as stylish add-ons. however the exceedingly higher providing costs of exclusive kinds have been completely a sizeable deterrent. The pursuing is precisely exactly where factors such as the replica Oakleys point in to the photo as amazing latest marketplace levelers Even sports activities actions

  31. oakley mall Says:
    aprile 19th, 2012 at 13:24

    As approved guide of USB,it capability be best to go for that negative structure for appear beyond if no cost on your new discount oakley sunglasses.

  32. replica oakleys Says:
    aprile 19th, 2012 at 13:25

    These variations can realize the individual with an achieved large quantity and decrease that is definitely unique with every included customized creates.

  33. Adodis Review Says:
    aprile 24th, 2012 at 15:24

    Want to check out the reviews about the best web development in Indian has we offer largest number of service in web development and web services

  34. hogan uomo Says:
    maggio 23rd, 2012 at 05:15

    with hobnailed hogan inflicted substantial stiletto hogan.

  35. Louis Vuitton Outlet Says:
    giugno 21st, 2012 at 11:58

    Friendship is two hearts with sincerity, not a heart the ather.

  36. Coach Outlet Online Says:
    giugno 27th, 2012 at 03:02

    China is invented gunpowder, but will only be used for the fireworks lit; Invented the compass, also be to use to see feng shui.

  37. cheap christian louboutin shoes Says:
    giugno 28th, 2012 at 05:48

    I was just looking for this information for a while,good!

  38. christian louboutin australia Says:
    giugno 28th, 2012 at 05:50

    Glad to visiting your website,it’s nice thank you for your article

  39. christian louboutin outlet Says:
    giugno 28th, 2012 at 05:52

    nice article,good website,I’ll book mark you.

  40. Coach Outlet Store Says:
    luglio 2nd, 2012 at 05:16

    The tragedy of life will be something of value destruction to show, which will be the value of the comedy tear to show.

  41. Coach Outlet Online Says:
    luglio 4th, 2012 at 08:51

    To improve their ability, to benefit oneself and him. Have the ability to do practical things won’t talk any benefits after all.

  42. Louis Vuitton Outlet Says:
    luglio 12th, 2012 at 10:08

    some people will have been on the memory, even forgot his voice, forgotten his smile, forget his face, but every time I think of him when that kind feeling, is never changed

  43. cheap christian louboutin shoes Says:
    luglio 27th, 2012 at 05:46

    i trully enjoy all of your blog and your different point is so good.very thank you.

  44. cheap louboutin Says:
    luglio 27th, 2012 at 05:47

    i enjoy most of your articles,the articles are so nice for readers.

  45. christian louboutin australia Says:
    luglio 27th, 2012 at 05:48

    Enjoy all of your articles, good blog,good website,Thanks

  46. artwork oil Says:
    agosto 2nd, 2012 at 05:27

    Enjoy all of your articles, good blog,good website,Thanks

  47. Tory Burch Outlet Says:
    agosto 7th, 2012 at 03:04

    Creep before you walk.

  48. christian louboutin australia Says:
    agosto 15th, 2012 at 09:26

    Glad to visiting your blog.very nice article and good website.

  49. Stock Tips Says:
    agosto 23rd, 2012 at 10:34

    So informative things are provided here, I really happy to read this post, I was just imagine about it and you provided me the correct information I really bookmark it, for further reading, So thanks for sharing the information.

  50. celine bag Says:
    agosto 28th, 2012 at 11:00

    brush past I learned to forget!

  51. Coach Outlet Online Says:
    settembre 10th, 2012 at 08:39

    sea silence Your words

  52. Coach Factory Outlet Says:
    settembre 29th, 2012 at 05:26

    thanks for sharing this info with us. Good Luck!

  53. entry level customer service resume Says:
    ottobre 9th, 2012 at 15:02

    So informative things are provided here, I really happy to read this post, I was just imagine about it and you provided me the correct information I really bookmark it, for further reading, So thanks for sharing the informationentry level customer service resume

  54. Prada Outlet Says:
    ottobre 20th, 2012 at 03:10

    Whoa! Tää ohje meni talteen.

  55. moncler sito ufficiale Says:
    ottobre 23rd, 2012 at 10:32

    From classic yet understated styles that rely on neutral colors and designs to truly eye popping and innovative styles that feature the latest looks for timepieces, you are sure to find just what you need for all of your important occasions.

  56. ice tube machine Says:
    ottobre 29th, 2012 at 04:11

    Hey there! Do you know if they make any plugins to safeguard against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any suggestions?

  57. Prada Outlet Says:
    novembre 6th, 2012 at 05:43

    Jtf is its centre of oscillation, of which the path

  58. Abercrombie UK Says:
    novembre 22nd, 2012 at 03:51

    La parte di progettazione di questo sito è molto bello e proprio per questo, l’interfaccia di questo blog diventa facile da usare. Ma c’è un problema che è che non c’è nessun articolo particolare o una descrizione sul posto il blog è fornito.

  59. Tory Burch Outlet Says:
    dicembre 10th, 2012 at 09:42

    5 metallic Zhenshi learn how to perform this particular tune, perform the actual holes get.

  60. Abercrombie Milano Says:
    dicembre 15th, 2012 at 12:33

    Vuoi diventare più affascinante e bizzarro? Vai a visitare il sito louis vuitton outlet e selezionare i prodotti più adatti per yourself.louis vuitton negozio on-line vi offre la spedizione gratuita e consegna veloce. Tutte le borse sono il 60% di sconto! In aggiunta, ci sono molti colori tra cui scegliere! Louis vuitton Kristin Op Art doppia zip tracolla Nero-Argento in louis vuitton negozio online shop è un slouchy, borsa estiva con Op Art stampato. Classico progettato e meticolosamente.

  61. Furniture Stores Says:
    aprile 1st, 2013 at 09:01

    Thank you for posting the great content…I was looking for something like this…I found it quiet interesting, hopefully you will keep posting such blogs….Keep sharing Furniture Stores

  62. commodity tips Says:
    aprile 1st, 2013 at 15:28

    Hi, Thanks for your great post, there are much nice information that I am sure a huge number of guys and gals don’t know. Commodity Tips

  63. Stock Tips Says:
    aprile 2nd, 2013 at 11:47

    Thanks for sharing the information. That’s a awesome article you posted. I found the post very useful as well as interesting. I will come back to read some more. Stock Tips

  64. intraday tips Says:
    aprile 3rd, 2013 at 14:27

    Very nice and helpful information has been given in this article. I like the way you explain the things. Keep posting. Thanks.. intraday tips

  65. Forex tips Says:
    aprile 5th, 2013 at 13:49

    Thank you for such a fantastic blog. Where else could anyone get that kind of info written in such a perfect way? I have a presentation that I am presently working on, and I have been on the lookout for such information. Forex tips

  66. custom essays Says:
    giugno 5th, 2013 at 09:19

    Cominciate aspolverare matite e pennarelli cari ragazzi drago e… intanto decidete se preferite un finale aperto oppure l’happy end suggerito nei commenti alla nona puntata, o, ancora, sbizzarritevi di nuovo!!!

  67. ny8183 dkny watch Says:
    giugno 28th, 2013 at 04:03

    ppure l’happy end suggerito nei commenti alla nona puntata, o, ancora, sbizzarritevi di nuovo!!!

  68. sbobet Says:
    gennaio 23rd, 2014 at 08:02

    It’s hard to come by experienced people in this particular subject, however, you seem like you know what you’re talking about! Thanks.

  69. cash advances Says:
    novembre 21st, 2014 at 14:59

    Keep in mind that associate Automatic Headline cash loan mustn’t be used as associate extended lasting remedy to cash problems. many of our places, supported state pointers have several Headline cash loan picks that dissent in dealings quantities and amount of the borrowed funds quantity. Implement recently on-line victimization the form on this page and let one altogether our shopper support affiliates assist you via the borrowed funds technique.

  70. title loans Says:
    dicembre 9th, 2014 at 06:40

    It is safe to say are encountering positive money stream? primarily just primarily merely at intervals the event that you simply just simply knowledgeable although not Associate in Nursing uncertainty on these lines on the title loans two of these issues then you’ll be qualified for a some truly develop credit with USA day loans. On the off probability that you simply have gotten some terribly financial balance the matter will enable you to incorporate u. s. of America all charge components from the record if a check arrives.

  71. viagra Says:
    settembre 20th, 2016 at 13:17

    Hi Dear, are you in fact visiting this website daily, if so then you will definitely take fastidious knowledge.

  72. viagra_online Says:
    ottobre 26th, 2016 at 11:07

    Rumor has it that out on the market you can find a sort of for women.

  73. cialis Says:
    dicembre 28th, 2016 at 09:09

    Dayer says: Enough direct meds buy usa get for my hair But it arrived the cleansing say.

  74. cialis Says:
    dicembre 28th, 2016 at 09:09

    Australia and you’ll get an extra discount for Soft.

  75. Michael Says:
    febbraio 13th, 2017 at 09:45

    Thank you for the sensible critique. Me &amp my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more from this post. I am very glad to see such excellent info being shared freely out there.

  76. James Says:
    aprile 12th, 2017 at 13:58

    Specifically where web can a certified psyciatrist submit content or sites for them to become fashionable?

  77. Web Designer Dubai Says:
    ottobre 7th, 2019 at 12:13

    I am a professional web designer & developer based in Dubai. You can get my services related to web designing & development on latest technologies.

  78. dewaqq Says:
    ottobre 13th, 2019 at 13:55

    Sayangnya, ini juga telah membuka banyak masalah bagi petaruh online yang masuk tanpa benar-benar tahu apa yang mereka lakukan. Para pemula akan perlu belajar banyak tentang taruhan internet untuk menjadi makmur dalam tindakan yang bisa menjadi investasi yang menguntungkan

  79. sumoqq Says:
    ottobre 13th, 2019 at 13:58

    Intinya adalah jika seseorang adalah pendatang baru atau petaruh berpengalaman, ada banyak saran seperti bagaimana artikel, dan petunjuk yang dapat membantu seseorang bertaruh lebih baik dan menghasilkan lebih banyak uang. Sistem yang digunakan dalam situs-situs permainan

  80. interqq Says:
    ottobre 13th, 2019 at 15:17

    Peringkat terakhir menunjukkan bahwa dipandang sebagai situs game favorit di berbagai game termasuk area slot yang populer. Sementara aturan yang mudah diikuti dan administrasi yang luar biasa sering dilihat sebagai kunci keberhasilan, ada sesuatu yang menarik dalam keseluruhan

  81. hobiqq Says:
    ottobre 13th, 2019 at 15:19

    Mesin buah sangat menarik dan bagus, jika Anda belum mencobanya, ini sangat dianjurkan. Bermain dan memenangkan slot ini lebih mudah daripada slot tradisional karena mereka menawarkan proporsionalitas yang menguntungkan pemain daripada tuan rumah. Gim ini dapat dimainkan dalam paket yang berbeda juga

  82. Nursing dissertation help Says:
    gennaio 16th, 2020 at 05:57

    Get help from nursing dissertation help courses at cheap prices online dissertation writing, get help in all programming subjects.

  83. 텍사스홀덤사이트 Says:
    gennaio 26th, 2020 at 13:32

    I am interested in this area if you are a great site but know some community forums. I think it should be a good opportunity to get feedback from others who are experienced.
    텍사스홀덤사이트

  84. 슬롯머신777사이트 Says:
    gennaio 26th, 2020 at 13:33

    I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this website. Thanks, I will try and check back more often. How frequently you update your site?
    슬롯머신777사이트

  85. 토토픽인포 Says:
    gennaio 30th, 2020 at 11:41

    That’s why marketing and advertising that you simply applicable exploration previous to publishing. It will be easy to write down superior write-up that way.

  86. 토토캔배당분석 Says:
    luglio 10th, 2020 at 09:12

    Asking questions are genuinely good thing if you are not understanding something fully, however this post offers fastidious understanding even. 토토캔배당분석