Guardami

Guardami.
ho paura.
Di cosa?
della verità
Guardami…
Cosa vedi?
me stesso.
E hai paura?
sì.
Guardami ancora…
Cosa vedi?
me stesso.
E basta?
me stesso… amato.
E hai paura?
non più.
Guardami.

3 commenti

  1. Pubblicato il 9 marzo 2009 at 22:19 | Permalink

    Grazie Prof 2.0! E’ bellissima! L’ho letta più volte oggi e sono arrivata al punto da copiarla nella prima pagina della mia agenda di appuntamenti, così potrò leggerla ogni giorno… perchè ne ho bisogno, perchè dona speranza, perchè infonde gioia, perchè è amore.
    Grazie.

  2. Pubblicato il 10 marzo 2009 at 12:52 | Permalink

    😉

  3. Pubblicato il 14 marzo 2009 at 14:56 | Permalink

    Sai Prof 2.0, l’ho girata a quasi tutta la mia mailing-list ed è piaciuta a tutti… e pare ti stia trovando nuovi ammiratori hahaha =) Cosa di cui sono contenta perchè lo meriti. E’ veramente stupenda, così come lo è il tuo cuore che ogni giorno si rivela in queste pagine di realtà…
    …Abbi cura di te, prof… goditi un po’ di riposo in questi fine settimana soleggiati: sono stati creati di proposito, per te e per me e per tutti! =P

Scrivi un commento

Devi fare login per scrivere un commento.

libro

Bianca come il latte, rossa come il sangue

Leo è un sedicenne come tanti: ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori “una specie non protetta che speri si estingua presto”.

Cosí, quando arriva un nuovo supplente di Storia e Filosofia, il protagonista si prepara ad accoglierlo con cinismo e palline inzuppate di saliva.

Leggi la trama »