“Il conto del diavolo” di Liz Carlyle – Oro 253
Un romanzo
intrigante e coinvolgente
Di giorno, Sidonie Saint-Godard è una vedova giovane e rispettabile. Di notte è il seducente Angelo Nero, che deruba uomini facoltosi con il vizio di maltrattare le donne. Figlia illegittima di un aristocratico, Sidonie è convinta di poter raddrizzare le storture della società aiutando le vittime di quei mascalzoni. Quando decide di punire il marchese di Devellyn, però, commette un errore fatale. Lui non è certo uno stinco di santo, ma dopo averlo attirato nel proprio letto per derubarlo di ciò che ha di più caro, Sidonie si rende conto di essersi fatta un nemico molto pericoloso, pronto a tutto pur di vendicarsi. Perfino a costringerla a sposarlo…
Note:
IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ) è il primo romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
La serie include inoltre UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ), DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ), TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ) e LA SPOSA IN ROSSO ( The Bride Wore Scarlet ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ), IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ) e PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio RITA nel 2006 come Miglior Romanzo Storico ( Best Long Historical Romance )