“Desideri indomabili” di Lila DiPasqua – Extra Passion 139

EXTRA_139Luc de Moutier, marchese di Fontenay, è ossessionato dai diari erotici di Isabelle Laurent, una ragazza morta anni prima, segretamente innamorata di lui. Quelle parole sensuali gli impediscono di interessarsi a qualunque altra donna, fino a quando non incontra Juliette Carre, una cortigiana ammirata da tutta Parigi, che accende in lui un desiderio indomabile. Luc non immagina che Juliette non è altri che Isabelle Laurent, fintasi morta per sfuggire ai propri nemici e dedicarsi ai suoi libri pubblicati in forma anonima. Da allora lei non ha mai abbassato la guardia, finché non si ritrova tra le braccia dell’uomo su cui ha tanto fantasticato da giovanissima e la sua nuova vita viene stravolta. Ma quando Luc riconosce in quei libri uno stile a lui fin troppo familiare, Isabelle scoprirà che alcuni segreti non possono rimanere celati per sempre…

 

Note:

DESIDERI INDOMABILI ( Three Reckless Wishes ) è uno dei romanzi che compongono la serie ‘Fiery Tales’, così chiamata perché le vicende dei romanzi che la compongono sono ispirate a celebri fiabe.

Alla medesima serie appartengono IL BALLO DI MEZZANOTTE ( A Midnight Dance ) e STREGATI DAL DESIDERIO ( Undone ), già pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 121 e 127 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Francia, 1661

Commenti
  • Marianna

    Ho letto il primo, il secondo ce l’ho, ma ancora nn l’ho letto, e prenderò anche questo perché la trama mi interessa ma nn ho capito a quale fiaba sia collegato

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *