“Un volto pieno di ombre” di Kerrigan Byrne – Passione 190

PASSIONE_190“Una storia da leggere tutta d’un fiato.”
Romantic Times Book Reviews

Christopher Argent è uno dei sicari più rinomati di Londra e non ha mai fallito un obiettivo, ma quando viene assoldato per uccidere la bellissima attrice Millie LeCour, tutto cambia. Non solo Christopher si rifiuta di portare a termine la sua missione, ma decide di proteggere la donna, a costo della sua stessa vita. Seppure spaventata, Millie, madre di un bambino, prova un’irresistibile attrazione nei confronti di quel losco individuo e, sapendo in cuor suo di non avere altra via di scampo, si getta tra le sue braccia per affrontare le ombre del suo passato. E forse anche per trovare insieme quell’amore che entrambi stanno cercando…

 

Note:

UN VOLTO PIENO DI OMBRE ( The Hunter ) è il secondo romanzo della serie ‘Victorian Rebels’.

La serie, che si è aperta con IL MIO CUORE NERO ( The Highwayman ) – nr. 184 de I Romanzi Classic, proseguirà con “The Highlander”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Scozia, 1855 – 1877 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • Niky

    Solo un enorme Grazieee!!!Mi era già piaciuto tantissimo (Il mio cuore nero)
    Autrice per me davvero brava….e Grandi e bravi anche tutti Voi 👏per le ottime scelte che continuate a fare…bella copertina!!!🥰

  • lucia f

    Aspetto anch’io con impazienza!!! Il mio Cuore Nero bellissimo, speriamo sia all’altezza anche questo, grazie veramente per averci fatto conoscere quest’autrice.

  • fanja

    ragazze mie è MOOOLTO PIù BELLO di Il mio cuore nero,
    qui il personaggio maschile è passionale ed oscuro ma di una dolcezza unica
    anche questo l’ho letto tutto d’un fiato davvero!!
    COMPLIMENTI!! ve lo consiglio con tutto il cuore

  • Niky

    Come immaginavo bellissimo!!!🙏Redazione siete numero 1…i romanzi sono davvero insostituibili!!!Aspetto il prossimo spero presto….⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Grazie ancora per i momenti di sogno e relax che mi donate!!!👩🏻‍🦱💖

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *