“Nessun altro amore” di Shannon Drake – Introvabili 59

INTROVABILI_59Era stato solo un malinteso: lui aveva creduto che lei fosse una prostituta in servizio alla locanda e la donna era pronta a tutto pur di non ricadere nelle mani del suo patrigno. Eppure quel malinteso ha lasciato un’impronta indelebile nel maggiore Sloan Trewlany, ufficiale di cavalleria nelle cui vene scorre sangue sioux. E un segno ancora più evidente lo ha lasciato su Sabrina Connor, la cui vita non potrà più essere la stessa da quella notte fatale. Sebbene Sabrina cerchi di rifarsi una vita lontano dal West, nel cuore delle sperdute Highlands scozzesi, la magia di quel fortuito incontro la segue ovunque. Per un bizzarro scherzo del caso, Sloan ricompare infatti sul suo cammino proprio lì, a mille miglia dai selvaggi territori del Dakota…

 

Note:

Con NESSUN ALTRO AMORE ( No Other Love ) si conclude la trilogia ‘No Other’ di Shannon Drake, pseudonimo con cui la famosa autrice Heather Graham ha pubblicato diversi romanzi storici di varia ambientazione.

I precedenti romanzi della trilogia, NESSUN ALTRO UOMO ( No Other Man ) e NESSUN’ALTRA DONNA ( No Other Woman ) ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 54 e 57 rispettivamente.

Tra le opere di Shannon Drake già pubblicate da Mondadori, ricordiamo RICORDA PER SEMPRE ( Branded Hearts ).

 

Ambientazione:

Scozia + America, 1876

Commenti
  • Mariella

    Siamo al 10 dicembre e qui a Capri non sono ancora arrivati. Speriamo di non perdere le pubblicazioni. Mi dispiacerebbe davvero tanto.

  • Mariella

    Arrivati oggi e presi tutti. Grazie.

  • Nicoletta

    Grazie per questa uscita…mi piace moltissimo questa Autrice…letti già gli altri due questo non l’ho trovato purtroppo…potreste inserire in formato cartaceo sia gli introvabili(compreso questo)e gli extra passione sulla piattaforma Amazon?
    Sono quelli che Io personalmente ho grande difficoltà ha reperire.
    Grazie mille spero possiate farlo…
    Auguroni di Buone Feste!!!🎄

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *