“Per i suoi occhi” di Jo Beverley – Oro 204
Non esistono catene per l’amore
Londra, 1762. Elfled Malloren è una procace e simpatica venticinquenne non ancora sposata e, per l’epoca, ormai quasi zitella. Animata da un profondo desiderio di rivalsa nei onfronti dei suoi quattro fratelli che hanno messo in fuga tutti i suoi pretendenti e stanca della sua vita monotona, Elf è alla ricerca di qualcosa che possa svoltare il suo destino. A una festa in maschera, viene a conoscenza per caso di un complotto contro il re a opera di alcuni congiurati scozzesi, ma scoperta viene rapita e condotta al palazzo di uno dei rivoltosi. È l’affascinante Fortitude Ware, conte di Walgrave e fratello di sua cognata Chastity, nemico giurato della famiglia Malloren, che inspiegabilmente da subito le entra nel sangue…
Note:
PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ) è il terzo romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.
La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1762 ( periodo georgiano )
sono contenta di poter leggere il terzo romanzo della saga dei Malloren e vi ringrazio di cuore, spero che non vi fermiate nella pubblicazione degli altri.
saluti Orietta
della Stephanie Laurens non avete niente da pubblicare?