“La perfetta istitutrice” di Tessa Dare – Classic 1189

CLASSIC_1189“Incredibilmente divertente e affascinante.”
RT Book Reviews

Alexandra Mountbatten, anche se appassionata di astronomia, è una ragazza concreta e, per realizzare i propri sogni, accetta il posto da istitutrice che Chase Reynaud, erede di un duca alla luce del sole e libertino incallito tra le lenzuola, tutore suo malgrado di due orfane, le ha offerto. Fin da subito, la situazione appare chiara alla giovane: quelle ragazzine selvatiche hanno semplicemente bisogno di una casa in cui regni l’amore. Tutte le donne di Londra, però, hanno provato a conquistare il cuore tormentato di Chase, ma esiste per lui una sola regola in materia di affetti: nessun attaccamento. O almeno così crede, finché quell’estrosa istitutrice…

 

Note:

LA PERFETTA ISTITUTRICE ( The Governess Game ) è il secondo romanzo della serie ‘Girl Meets Duke’.

La serie, che si è aperta con UN MATRIMONIO D’AFFARI ( The Duchess Deal ) – nr. 1183 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “The Wallflower Wager”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Tessa Dare già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo LA DEA DELLA CACCIA ( Goddess of the Hunt ), MIA PICCOLA SIRENA ( Surrender of a Siren ), TI CONVINCERO’ ( A Lady of Persuasion ) DOLCE RIFUGIO ( A Night to Surrender ), UNA SETTIMANA PER INNAMORARSI ( A Week to Be Wicked ), LADY A MEZZANOTTE ( A Lady by Midnight ), DUCHESSA PER CASO ( Any Duchess Will Do ) e UN CUORE SENZA SCANDALO ( Do You Want to Start a Scandal ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

 

Commenti
  • Maria

    Buonasera i libri non sono arrivati potete per favore aggiustare la vendita nelle edicole grazie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *