“Il signore della rupe” di Catherine Coulter – Introvabili 52

INTROVABILI_52Kiev, 916. Il mercato degli schiavi può riservare sempre qualche sorpresa, soprattutto in un paese straniero, ma il biondo e aitante vichingo Merrik Haraldsson ignora che, in un luogo del genere, il caso gli cambierà addirittura la vita. Tutta colpa della sua incapacità di resistere al pianto dirotto di un bambino disperato che viene strappato al fratello maggiore, trascinato via da un nuovo e violento padrone. Per compassione del piccolo, Merrik si lascia coinvolgere e va a rapire il giovane schiavo che, però, si rivela… una ragazza! Una ragazza che conquisterà il cuore del rude vichingo, anche se la vera identità sua e del fratellino contorneranno l’irresistibile turbine della loro passione con turpi intrighi e faide sanguinarie.

 

Note:

IL SIGNORE DELLA RUPE ( Lord of Raven’s Peak ) è il terzo romanzo della serie Viking.

Alla medesima serie appartiene LA STAGIONE DEL SOLE ( Season of the Sun ) – nr. 49 della collana I Romanzi Introvabili.

Tra le opere di Catherine Coulter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SPOSA DI SHERBROOKE ( The Sherbrooke Bride ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; L’EREDITÀ DEI WYNDHAM ( The Wyndham Legacy ), IL CASTELLO DEI NIGHTINGALE ( The Nightingale Legacy ) e IL TESORO DEI WYNDHAM ( The Valentine Legacy ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Russia + Norvegia, 916

Commenti
  • Name (required)Patty

    Libro bellissimo. Copertina inguardabile. Non lo prendo preferisco tenermi quello dell’euroclub.

  • Pat

    Copertina orribile cambiate disegnatore!

  • Virginia

    Sono d’accordo che schifo di copertina cambiate disegnatore

  • Chiara

    Perchè rovinare dei romanzi bellissimi con delle copertine orribili? Inoltre ho notato che avete rovinato le copertine di tutte le serie dei romanzi storici che sono quelli che acquisto regolarmente ogni mese. Mi rendo conto che avete un contratto con il disegnatore ma appena scade vi prego di cambiarlo. Il precedente disegnava copertine bellissime. Anche l’occhio vuole la sua parte!!!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *