“Un lord innamorato” di Eloisa James – Classic 1181

CLASSIC_1181“Un romanzo ironico pieno di sensualità.”
Kirkus Reviews

Alaric Wilde, esploratore di nobile stirpe, decide di rientrare in patria e scopre con meraviglia di essere diventato famoso e di essere adorato da tutte le donne d’Inghilterra come un eroe. Nella dimora di famiglia, Alaric incontra Willa Everett Ffynche, giovane invece per nulla attratta da lui. Ammaliato dalla bellezza e dalla non comune intelligenza di Willa, l’uomo inizia a corteggiarla. Ma nella residenza dei Wilde ben presto un altro evento giunge a portare scompiglio: è l’arrivo di Prudence, figlia di un missionario che Alaric ha conosciuto tempo prima in Africa. La ragazza dichiara di essere la sua fidanzata…

 

Note:

UN LORD INNAMORATO ( Wilde in Love ) è il romanzo di apertura della serie dedicata ai Wildes di Lindow Castle.

Tra gli altri romanzi di Eloisa James già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCHESSE DISPERATE ( Desperate Duchesses ), PRIMA DI NATALE ( An Affair before Christmas ), LA NOTTE DELLA DUCHESSA ( Duchess by Night ), IL RITORNO DEL DUCA ( When the Duke Returns ), DUCHESSA DEL MIO CUORE ( This Duchess of Mine ), UN DUCA TUTTO MIO ( A Duke of Her Own ), I SEGRETI DI LADY X ( Three Weeks With Lady X ), DISPOSTA A TUTTO PER AVERTI ( Four Nights with the Duke ), SETTE MINUTI IN PARADISO ( Seven Minutes in Heaven ) e l’antologia I SOGNI E I DESIDERI ( As You Wish ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1778 (periodo georgiano)

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Marilena

    Oddio…. la copertina…. scelta redazionale quanto mai curiosa. Cosa sta succedendo?

  • Niky

    Grande la James ,amo questa autrice…non vedo l’ora di leggerlo…Grazieee!!!
    Copertina no comment…cambieranno in meglio?

  • Lee

    Interessanti i libri di questo mese ma…le nuove copertine!!! Inguardabili! ma Perchééé?

  • Lavinia

    Romanzo bellissimo, scritto con eleganza, ironia e molta sensualità. Senza entrare nel merito delle copertine scelte per le edizioni italiane, m domando (da tempo) perché non si possa tenere quelle originali, che di solito sono molto belle. Quelle di questa serie, ad esempio, sono di Anna Kmet, un’artista molto quotata nel romance. Con questo non voglio assolutamente dare un giudizio sulle scelte italiane, ma la tendenza è sempre più quella di lasciare le originali, dunque perché no?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *