“Il segreto di Kenna” di May McGoldrick – Passione 172

PASSIONE_172“Un romanzo in cui la magia diventa realtà.”
Library Journal

Scozia, 1544. Alexander Macpherson ha accettato di sposare la giovane e ribelle Kenna MacKay per il bene del suo clan, ma viene abbandonato durante la prima notte di nozze. Alexander tuttavia non riesce a dimenticare quella fuggiasca dalla lingua tagliente ed è convinto che anche lei segretamente lo desideri. Dal canto suo, Kenna pensa di essere al sicuro nel convento dove si è rifugiata. Quando però viene rapita per errore e ricondotta da suo marito, tra i due ricominciano le solite schermaglie. Poi la passione sembra finalmente accendersi, ma un segreto viene a galla dal passato…

 

Note:

IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ) è il primo romanzo della trilogia ‘Scottish Relic’.

La trilogia proseguirà con “Taming the Highlander”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ), SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ) e I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ).

 

Ambientazione:

Scozia, 1494-1544

Commenti
  • Niky

    Mi piacciono tantissimo questa coppia di Autori marito e moglie come scrivono…
    non vedo l’ora di leggerlo Grazieee!!!

  • Name carla64 (required)

    Siamo al 7 di febbraio e in edicola ancora non sono arrivati ne i Passione ne gli Introvabili.
    Abito a Roma, Sapevo che i libri dovrebbero essere in uscita il primo sabato del mese, però ogni mese in edicola arrivano in giorni diversi. Non riuscite proprio a fare niente per migliorare
    questa cosa grazie un saluto Carla

  • Ferni

    Il libro termina con la pagina 297. Ma siamo.sicure che non manchi qualche pagina? Finisce in modo incomprensibile. Gradirei una risposta . Grazie

  • ROSANNA

    Come mai non avete pubblicato i due libri precedenti a questo??? Uno che parla dei genitori del protagonista è l’altro del fratello. Mi sarebbe piaciuto leggerli prima…

  • Thamara

    Siamo intorno al 1545 tra castelli, vallate infinite dove guerre di potere tra gli scozzesi che cercano di difendere le loro terre dagli invasori inglesi, tradimenti ed antiche leggende che si svolgerà la storia. Due miledy: kenna e Emily due cugine così diverse tra loro. Ma… Un giorno verranno rapite… Due uomini, due fratelli: Alexander e James Macpherson, un riscatto. Ma Kenna conosce fin troppo bene il suo rapitore, Alexander quel marito che non vuole, dal quale è fuggita. Ma niente sarà come sembra e nulla andrà come avrebbe dovuto… Rabbia, ripicca, vendetta, questi saranno i sentimenti che aleggeranno. Ma ci sarà anche amore, perdono, passione, quella travolgente, quella che ti toglie il respiro e che non ti lascia via di scampo. Quella leggenda antica graverà sui nostri protagonisti è soprattutto su Kenna che scoprirà che quel ciondolo ricevuto dalla madre non è solo un semplice portafortuna.Si troveranno a doversi difendere da nemici spietati… Si perché uno in particolare Evers, già in possesso di uno dei frammenti è alla ricerca degli altri perché uniti gli daranno un potere inimmaginabile…Ho amato questo romanzo. Scritto divinamente, i dialoghi tra i personaggi specialmente Kenna ed Alexander portano colore, quel brio che ti tiene incollata alle pagine.Bello, mi ha rapita letto tutto d’un fiato e non posso che consigliarvelo. Per me merita 5 piume ed ora non mi resta che attendere di poter leggere il secondo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *