“I segreti di Richard Kenworthy” di Julia Quinn – Classic 1174

CLASSIC_1174“Umorismo, sensualità e profonde emozioni.”
RT Book Reviews

Sir Richard Kenworthy ha meno di un mese per trovare una sposa. Sa di non poter essere troppo schizzinoso, ma quando scorge Iris Smythe-Smith all’annuale concerto organizzato dalla sua famiglia, non ha dubbi: quella ragazza minuta nascosta dal grande violoncello sarà la sua fortuna! C’è qualcosa che ribolle sotto l’aspetto modesto di Iris, e Richard ne è attratto. Iris è tuttavia sospettosa e non riesce ad abbandonarsi all’idea che un uomo come Richard possa davvero innamorarsi di lei. Ma il suo fascino insinuante diventa l’innesco di un sentimento incontrollabile, capace di dissolvere ogni ombra…

 

Note:

Con I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY ( The Secrets of Sir Richard Kenworthy ) si conclude il quartetto Smythe-Smith ( Smythe-Smith Quartet ), così chiamato dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.

I precedenti romanzi della serie, UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ) e UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1081, 1112 e 1129 rispettivamente.

Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ), IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ), QUELLA VOLTA A LONDRA ( What Happens in London ) e QUELLO CHE AMO DI TE ( Ten Things I Love about You ), nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA MELODIA DEL CUORE ( Brighter than the Sun ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1825

Commenti
  • Anna

    Grazie bellissima uscita l’aspettavo da tanto. Sono felicissima.

  • Silvia

    Lo prenderò di sicuro, oltretutto la copertina è davvero stupenda!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *