“Dimmi che mi ami” di Madeline Hunter – Introvabili 42

ORO_42Penelope, contessa di Glasbury, aveva sempre sospettato che nell’animo di Julian Hampton, come nell’acquerello di Turner appeso nella sua biblioteca, le acque scorressero molto profonde, e celassero invisibili correnti. Rientrata improvvisamente in Inghilterra da Napoli, Penelope non ha avuto dubbi che l’unica persona in grado di aiutarla fosse proprio lui, buon amico e avvocato di famiglia. Del resto, Julian l’aveva già aiutata nella separazione dal marito, ma ora Glasbury la rivuole indietro e pretende da lei un erede. Forse però Penelope non credeva che quell’uomo affascinante e insondabile potesse aprire la porta del suo cuore a un sentimento caldo e appassionante…

 

Note:

DIMMI CHE MI AMI ( The Romantic ) è il quinto romanzo della serie dei Seduttori ( The Seducers ).

Alla medesima serie appartengono PECCATI ( Lord of Sin ), DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ), IL TUTORE ( The Saint ), APPUNTAMENTO FINALE ( The Charmer ) e UN MATRIMONIO DI INTERESSE ( The Sinner ) – nr. 8 e 11 della collana I Romanzi Passione e nr. 26, 29, 34 e 37 della collana I Romanzi Introvabili rispettivamente.

Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) e I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ) nella collana I Romanzi Classic; TU MI APPARTIENI ( By Possession ) e ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1817-33

 

 

 

Commenti
  • MARIANNA

    Gradirei qualche commento su questo libro da chi lo ha letto …sono molto indecisa se comprarlo o meno: da una parte completerei la serie dall’altra…. i precedenti sono un po’ noiosi ….
    grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *