“La signora dei clan” di Julie Garwood – Introvabili 35

INTROVABILI_35Inghilterra, 1200. Alla notizia della morte improvvisa del marito, il crudele e violento barone Raulf, lady Johanna non può che tirare un respiro di sollievo. Ma per toglierle la libertà appena riconquistata interviene nientemeno che re Giovanni, che vorrebbe maritarla con un uomo molto più anziano di lei. Con l’aiuto del fratello, tuttavia, Johanna riesce a sfuggire a questa nuova insidia e parte per la Scozia dove ad attenderla c’è il coraggioso e avvenente Gabriel MacBain, supervisore in loco dei possedimenti della famiglia. Gabriel, già padre di un bambino di nome Alex, ha deciso di sposare la giovane nonostante le dicerie sul suo conto, e la convivenza iniziale non è certo semplice, ma il destino e l’amore…

 

Note:

LA SIGNORA DEI CLAN ( Saving Grace ) è una delle opere più famose di Julie Garwood, celebre autrice di oltre trenta romanzi sia storici sia contemporanei.

Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo NERA COME L’OMBRA ( Shadow Music ) nella collana I Romanzi Classic; DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) e TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ) nella collana Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ), PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ), IL PIRATA GENTILUOMO ( Guardian Angel ), LA DOTE DI SARA ( The Gift ), SPIRITO RIBELLE ( Castles ), INDOMITA ATTRAZIONE ( Ransom ), LA SPOSA RIBELLE ( Gentle Warrior ) e UNA SENSUALE VENDETTA ( Honor’s Splendour ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1200

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

Commenti
  • MARIANNA

    ciao chi mi sa dire se questo libro fa parte di una serie e se c’è un libro sul fratello Nicholas di Johanna
    grazie

  • Alessandra

    Ciao Marianna, questo libro è autoconclusivo, non ci sono seguiti.

  • simo

    è un libro singolo, uno dei più belli della garwood a mio parere

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *