“Stai zitto e baciami” di Rachel Gibson – Emozioni 53

EMOZIONI_53Per Vivien Leigh Rochet, nota stella del cinema hollywoodiano, tornare a Charleston ha il gusto dolceamaro del passato, e ora che sua madre è mancata improvvisamente calde lacrime riempiono i suoi occhi. Forse Macy Jane non è stata un genitore perfetto, ma l’ha amata come nessun altro al mondo. Sola nella vecchia casa nella Carolina del Sud, Vivien accetta l’aiuto di Nonnie Whitley-Shuler, la ricca signora per cui la madre lavorava come donna di servizio, per organizzare il funerale e sistemare tutto. E la scopre diversa dai suoi ricordi infantili. Ma forse per Vivien la sorpresa più grande è rivedere Henry, il maggiore dei figli di Nonnie: tra i due scocca subito la scintilla di un amore inestinguibile…

 

Note:

STAI ZITTO E BACIAMI ( Just Kiss Me ) è una delle opere più famose di Rachel Gibson, acclamata autrice di numerosi romanzi contemporanei.

Tra le opere di Rachel Gibson già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo UN’OCCASIONE D’ORO ( Rescue Me ), IRRESISTIBILE ( Simply Irresistible ), UN AMORE IN GIOCO ( See Jane Score ), CHE GUAIO, SAN VALENTINO! ( The Trouble With Valentine’s Day ), D’AMORE E ALTRI DISASTRI ( True Love and Other Disasters ), IN AMORE SOLO GUAI ( Nothing But Trouble ) e UN’ALTRA VOLTA, ANCORA ( Any Man of Mine ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

 

Commenti
  • Elena

    Questo è un romanzo autoconclusivo?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *