“Rock duro e puro” di Nalini Singh – Extra Passion 79

EXTRA_79Gabriel Bishop, ex giocatore professionista di rugby con un record insuperabile di presenze in campo, dirige ora il consiglio di amministrazione della Saxon & Archer con la stessa determinazione che ha fatto di lui una rockstar sportiva. Gabriel è abituato a suscitare reazioni nel sesso femminile. In sua presenza le ragazze alte, sicure di sé e sexy assumono atteggiamenti seduttivi. Ma Gabriel è anche il classico tipo che sa quello che vuole: Charlotte Baird. Charlotte è timida come una topolina, la tipica ragazza normale che intende far bene il suo lavoro e vivere il più defilata possibile. Per lei Gabriel, oltre a essere il suo capo, è un vero e proprio T-Rex. Ma anche gli affari di lavoro a volte riservano imprevedibili piaceri…

 

Note:

ROCK DURO E PURO ( Rock Hard ) è il secondo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici.

La serie, che si è aperta con A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ) – nr. 71 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Rock Redemption”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Nuova Zelanda, oggi

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2015 come Miglior Romanzo Contemporaneo di Casa Editrice Indipendente ( Best Indie Press Contemporary Romance )

Commenti
  • Matesi

    Il primo non mi ha entusiasmata. Vediamo questo. Mi preoccupa il numero di premi.

  • Cris

    Romanzo molto carino.
    Decisamente migliore del primo della serie che aveva una trama praticamente inesistente.

  • Ramona

    Vorrei sapere se avete intenzione di pubblicare la novella che precede questo libro magari anche in ebook. Attendo risposta grazie

  • ramona

    vorrei sapere se avete intenzione di pubblicare anche la novella che precede questo libro. anche solo in ebook. attendo risposta grazie

  • Matesi

    Ma cosa si intende per rockstar sportiva?

  • Matesi

    Molto superiore al primo della serie****
    L’inizio non mi ha ben impressionata: mi è sembrato il solito romanzetto, uguale a mille altri, con questo genere di coppia. Invece dalla metà in poi il livello è salito di molto, anche se magari io mi sarei risparmiata uno dei premi segnalati nella sinossi.
    Molto piacevole con qualche tratto originale.
    P.S. Qualcuno mi spiega cos’è una rock star sportiva?

  • Marilena

    @Matesi: rock star sportiva. Trattasi di bieca traduzione dalla sinossi inglese. Si doveva tradurre in modo: …. uomo d’affari famoso nell’ambiente del rugby come una star del rock. ????

  • Matesi

    @ Marilena
    Grazie, Marilena.

  • Marilena

    Prego. Aveva incuriosito anche me questa definizione…
    P.S. A me quest’autrice non piace. Sono orfana di Anne stuart, Charlotte Featherstone, Lisa Marie Rice (alias Mrs. Elizabeth Jennings, gran donna, grande traduttrice, eppoi abita a Matera:-)….. ) Ma la Stuart mi manca molto. Sono di vedute ristrette. Dipende dall’umore, anche. Però, ultimamente, c’è veramente poca trippa per gatti.

  • Elena

    Buongiorno, questo romanzo si legge bene anche senza il primo?
    Che collegamenti ci sono?

  • Giorgia

    Che titolo triste e brutto…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *