“I due volti dell’amore” di Jill Marie Landis – Oro 174

ORO_174Un racconto delicato
sulla forza dell’amore

Ombre scure, paludi dell’Illinois. La giovane Olivia sta fuggendo da un passato di sofferenze e vergogna. Spaventata a morte dai richiami lugubri degli animali notturni, la ragazza inciampa e cade perdendo i sensi. Tuttavia, quando riapre gli occhi, Olivia non è preda di una lince nascosta tra i rami della folta vegetazione, bensì si ritrova in un letto, riscaldata dalla brace di un fuoco. E l’ospite, il suo salvatore, è un uomo misterioso… Nella tenue luce che illumina la capanna, però, Olivia trasalisce scoprendo un dettaglio inquietante: la profonda cicatrice che segna il volto dello sconosciuto. Ma anche sotto la scorza più dura…

 

Note:

I DUE VOLTI DELL’AMORE ( Blue Moon ) fa parte della serie di ambientazione americana “The Runaways”, anche chiamata “serie Louisiana” dall’ambientazione in cui si svolgono i romanzi che la compongono.

La serie include inoltre “Day Dreamer” e “Just Once”.

Tra le opere di Jill Marie Landis già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo LA SPIAGGIA DI CRISTALLO ( Glass Beach), FIORE SELVAGGIO ( The Orchid Hunter ) e AMORE A MAGNOLIA CREEK ( Magnolia Creek ).

 

 

Ambientazione:

America, 1819

Commenti
  • Alice69

    La trama mi ispira molto ma vorrei chiedere un parere alle amiche del blog che hanno letto questo libro. Grazie se vorrete darmi un consiglio.

  • Alessandra

    Anch’io vorrei saperne di più visto che è il terzo di una serie e i primi due non sono mai stati pubblicati in italiano…è una cosa che mi frena dal prenderlo.

  • Niky

    Trama intrigante ma anch’io non conosco questa Autrice ma penso che l’ho comprerò sono curiosa…

  • lucia f.

    Già, perché iniziare con il terzo di una serie? E’ una cosa che mi fa infuriare, a meno che non siano auto-conclusivi. Anni fa ho letto “Fiore selvaggio” ma devo dire che non ricordo se mi era piaciuto, dovrei andare a ripescarlo negli scatoloni in garage!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *