“I segreti di Lady X” di Eloisa James – Classic 1137

CLASSIC_1137“Eloisa James sa fare di ogni libro un tesoro.”
Lisa Kleypas

Dopo aver fatto fortuna, Thorn Dautry, figlio illegittimo del duca di Villiers, desidera avere una donna al suo fianco. Ma per sposare una vera lady, Thorn capisce di avere bisogno dell’esperienza di lady Xenobia India St Clair. Raffinata, testarda, indipendente, figlia di un marchese decaduto, India promette di trasformare la sua vita e la sua dimora nel giro di tre settimane. Nasce però una passione intensa e travolgente che muterà i loro sentimenti nel profondo e Thorn dovrà mettere da parte il suo animo fiero e indomito…

 

Note:

I SEGRETI DI LADY X ( Three Weeks With Lady X ) è il primo romanzo della serie “Desperate Duchesses by the Numbers”, spin-off della serie delle Duchesse Disperate.

La serie proseguirà con “Four Nights With the Duke”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Eloisa James già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCHESSE DISPERATE ( Desperate Duchesses ), PRIMA DI NATALE ( An Affair before Christmas ), LA NOTTE DELLA DUCHESSA ( Duchess by Night ), IL RITORNO DEL DUCA ( When the Duke Returns ), DUCHESSA DEL MIO CUORE ( This Duchess of Mine ), UN DUCA TUTTO MIO ( A Duke of Her Own ), IL BACIO DI MEZZANOTTE ( A Kiss at Midnight ), LA RESA DI PIERS ( When Beauty Tamed the Beast ), LA DUCHESSA PERFETTA ( The Duke Is Mine ), BEATA INGENUITÀ ( The Ugly Duchess ) e LA FANCIULLA NELLA TORRE ( Once upon a Tower ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1799 (periodo georgiano)

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2014 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( British Isle-Set Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • Niky

    Amo questa Autrice Grazie!!!????

  • Matesi

    Non più che discreto***
    Un romanzo un po’ diverso dai soliti James: la prima parte è vivace e brillante, con due protagonisti molto interessanti. Un po’ arruffato e decisamente inferiore tutto il finale con dichiarazioni improvvide, tira e molla esasperanti e melodrammi pietosi. Peccato!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *