“Un bacio dopo l’altro” di Julia Quinn – Classic 1129

CLASSIC_1129_b“Dialoghi arguti, personaggi variopinti, segreti e scandali.”
RT Book Reviews

Sarah Pleinsworth non può perdonare Hugh Prentice per aver ingaggiato tre anni prima quell’incosciente duello che ha quasi distrutto la sua famiglia, costringendo suo cugino alla fuga. Davvero non riesce a perdonarlo, anche se lui, brillante matematico, è rimasto gravemente ferito a una gamba, e ormai non nutre più alcuna speranza di corteggiare una donna come lei. Meno che mai di sposarla. Hugh, da parte sua, a stento tollera i toni melodrammatici di Sarah. Ma quando i due sono costretti a trascorrere una settimana insieme, scoprono la piacevolezza di baci inaspettati: uno, due, cento, mille… Lui perderà il conto in preda alla passione e lei rimarrà finalmente senza parole.

 

Note:

UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ) è il terzo romanzo del quartetto Smythe-Smith ( Smythe-Smith Quartet ), così chiamato dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.

I precedenti romanzi della serie, UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ) e UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1081 e 1112 rispettivamente.

La serie proseguirà con “The Secrets of Sir Richard Kenworthy”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ), IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ), QUELLA VOLTA A LONDRA ( What Happens in London ) e QUELLO CHE AMO DI TE ( Ten Things I Love about You ), nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozioni.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1820-24

Commenti
  • Len

    Mmmmmmh non so. Ragazze, voi che dite, merita questa serie?

  • Nicoletta

    Be grande la Quinn e complimenti per le copertine…Grazieeeee!!!

  • pina

    Alla mia copia di “Un bacio dopo l’altro” di J. Quinn mancano le prime otto pagine…una vera scocciatura. La serie sicuramente merita

  • Michela

    Qualcuno mi dice dove acquistarlo in provincia di Venezia (zona S.Dona`, Jesolo)?

  • Matesi

    Sconsigliato**
    Dopo tre romanzi del quartetto Smythe-Smith, si può affermare senza tema di smentite che siamo di fronte ad una saga scadente. E questo volume finora è davvero il peggiore. Per almeno due terzi, infatti, è di una noia mortale. Solo nel finale il livello si alza grazie ad un po’ di azione, anche se non bisogna pretendere né penetrazione psicologica né verosimiglianza. E manca ancora un volume (almeno). Non so dove sia finita la Julia Quinn che in passato abbiamo tanto ammirato.

  • Anna

    Potete ripubblicare in cartaceo la bravissima julia quinn grazie .

  • Maria

    Buonasera potete pubblicare il 4 libro della serie e tanto che lo aspetto grazie .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *