“Una notte, a teatro”, il prequel di “Una notte d’autunno” di Linda Kent (con il booktrailer del romanzo)

COP ebook. Linda Kent_Una notte a teatroIn occasione dell’uscita del suo nuovo romanzo “Una notte d’autunno”, il mese prossimo, Linda Kent ha voluto farci alcuni bellissimi regali.

Il primo è “Una notte, a teatro”, il racconto prequel già pubblicato a puntate sulla sua pagina Facebook e completamente riscritto per le lettrici, che vi offriamo in pdf sul nostro blog (per scaricarlo gratuitamente, cliccate qui) e che da oggi è scaricabile in formato ebook su tutti gli store.

Il secondo regalo, invece, è il booktrailer del romanzo che lei stessa ha magnificamente realizzato.
Come scrive l’autrice nella Premessa di “Una notte, a teatro”, infatti, non è possibile leggere il racconto senza immaginare i nuovi sviluppi che attendono i suoi protagonisti Manuel e Grace…

A breve pubblicheremo anche la videointervista dedicata a questo nuova, emozionante vicenda d’amore e passione firmata da Linda Kent.

A voi tutte, buona lettura!

La Redazione de “I Romanzi”

 

Commenti
  • Matesi

    Un bel racconto****
    Il racconto è uscito anni fa a puntate sulla pagina facebook dell’autrice. È una specie di spin-off, dal momento che la protagonista, Grace, era stata un personaggio secondario, ma molto importante del romanzo Sole nella brughiera, anche se la lettura era del tutto godibile anche da sola.
    Se ho capito bene, l’autrice ne fa ora il prequel del suo prossimo romanzo, Una notte d’autunno, in uscita il 7 maggio prossimo.
    Per l’occasione il testo è stato rimaneggiato profondamente: era una storia di fantasmi, ora è diventato un racconto “fantastico”, come lo avrebbe definito Calvino. Molto interessante.
    Molto bella anche la copertina.

  • GIUSY73

    Grazie per questo prequel che sto divorando. La Kent è un’autrice formidabile. Attendo il suo romanzo a maggio con molta curiosità.
    Approfitto dell’occasione per ricordare alla redazione che siamo in molte ad apprezzare le autrici italiane. Con la diminuizione dei Classic, noi lettrici siamo state doppiamente penalizzate, perché, oltre ad avere pochi titoli all’anno della collana più amata, le nostre beniamine vengono pubblicate col contagocce.
    Vi prego di tenere presente questo fatto e di cercare una soluzione che soddisfi tutti: lettori, autori, editori. (In quest’ordine)
    Grazie per l’attenzione e buon lavoro

  • Matesi

    Concordo in tutto con Giusy: secondo noi due non è possibile aspettare due anni per avere un libro di ogni autrice italiana.

  • Antonella G.

    Ho scoperto l’autrice grazie a questo racconto, da qui ho letto tutti i suoi romanzi. Linda Kent ha uno stile che mi piace molto riesce, con le sue storie, a coinvolgermi senza farmi annoiare. Rileggere Una notte, a teatro e sapere che presto ne saprò di più mi rende ancora più impaziente ma, il conto alla rovescia è davvero iniziato e Manuel e Grace non avranno più segreti.

  • GIUSY73

    Una copertina di classe, per un bellissimo racconto*****

    Che si tratti di racconti o romanzi, le storie di Linda Kent sono un miscuglio di amore, passione, avventura. Dallo stile delicato e intrigante, è un’autrice umile e modesta, nonostante l’indubbio talento le dia motivo di vanto. L’apprezzo, l’ammiro, la consiglio di cuore.
    Fin dalla prima versione, la storia di Manuel e Grace mi aveva coinvolta al punto che assillai l’autrice di scrivere un romanzo su di loro. Al mio appello si sono unite altre lettrici e siamo state accontentate.
    A maggio, arriva il romanzo!
    Le modifiche che la Kent ha apportato a questo racconto, per farne il prequel della prossima storia, mi ha definitivamente confermato che i due protagonisti hanno molto da dire e molto da fare.
    Il seguito si preannuncia appassionante e irto di pericoli, a giudicare dal booktrailer. Una lettura imperdibile per chi, come me, ama i sentimenti ben descritti e l’azione. Se poi c’è anche un mistero da svelare, posso morire felice… (dopo la lettura, ovviamente.)

  • Angela G.

    Linda Kent riesce sempre a stupirmi e mai ad annoiarmi. I suoi lavori, brevi o lunghi che siano, riescono a catturarmi. Una notte a teatro lo lessi a suo tempo ed è stato un piacere rileggerlo con le modifiche, che ci fanno ben capire che nel romanzo succederà di tutto: mistero, avventura e amore… tutto sarà svelato finalmete! Ne approfitto per dire che i classici che pubblicate sono troppo pochi!

  • Angela G.

    Linda Kent riesce sempre a stupirmi e mai ad annoiarmi. I suoi lavori, brevi o lunghi che siano, riescono a catturarmi. Una notte a teatro lo lessi a suo tempo ed è stato un piacere rileggerlo con le modifiche, che ci fanno ben capire che nel romanzo succederà di tutto: mistero, avventura e amore… tutto sarà svelato finalmete!

  • Linda Kent

    Ringrazio Matesi, Giusy, Antonella G. e Angela G. per i fantastici commenti. Sono davvero felice che il racconto vi sia piaciuto e spero che “Una notte d’autunno” soddisfi i vostri desideri e vi regali belle emozioni.
    A tutte le lettrici del prequel e (fra poco!) del romanzo, auguro di cuore buona lettura. Vi abbraccio.
    Linda

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *