Il nuovo romanzo di Linda Kent: Vento di Cornovaglia
Linda Kent è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Vento di Cornovaglia”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per novembre 2014, ed il trailer del romanzo.
Il primo capitolo de “Vento di Cornovaglia” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: Vento di Cornovaglia
Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Ciao Linda!
Complimenti per la presentazione e il trailer.
Il primo capitolo è stuzzicante! Will e Tamsyn si incontrano/scontrano in un momento di alta tensione, tra l’assedio imminente a Pendennis Castle e la paura per la propria vita. Combattere o fuggire? Qual è la scelta giusta?
La guerra non ha mai vincitori e vinti ma porta solo sofferenza e morte da ambo le parti. Comunque sia l’esito, perdono tutti.
Ottimo esordio e sempre grandi aspettative.
Bella che sei Linda!!!!!!
Sto cercando di resistere perché non voglio leggere ancora il primo capitolo……manca troppo all’uscita del cartaceo e se leggo adesso mi farei venire la pressione a mille per l’ansia di continuare. Non so fino a quando resisterò forse un paio d’ore o forse fino a sera, perché mi sa che perderò come le altre volte…….. 😀
Naturalmente, sono subito andata su Wikipedia a cercare l’assedio di Pendennis. Immagino l’abbiano fatto anche le altre lettrici. Quindi, Linda, senza svelare il finale, vuoi dirci se il romanzo si svolge tutto durante l’assedio o va oltre?
Bella la presentazione e come dice l’amica Giusy il primo capitolo ti incuriosisce molto e non aspetti altro che leggere il resto. Direttore io proporrei per tutti i libri delle ns autrici dei trailer di presentazione che ne dice? Un saluto a tutti Carla
Come sempre sei fantastica Linda. Ascoltandoti pensavo…dev’essere bellissimo! Con la sola presentazione sei riuscita a incuriosirmi e anche se il primo capitolo è online, non voglio leggerlo, perché non riuscirei ad aspettare i primi di novembre per poter leggere il seguito. Sarà mio! Come tutti i tuoi libri. Complimenti Linda.
Non ho letto il primo capitolo, non posso, soffrirei aspettando il primo novembre, preferisco attendere e leggerlo integralmente…la curiosità è tanta però
Cara amica , non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo romanzo che sarà una meraviglia come gli altri ! il trailer è molto bello! meno male che novembre è vicino…come sai non leggerò il primo capitolo perchè preferisco gustarmi il libro x intero senza farmi divorare dall’ansia x l’attesa! brava ^_^
Non ho resistito e ho letto il primo capitolo, che mi e’ piaciuto molto e mi ha lasciato naturalmente la curiosità di scoprire tutta la storia…immagino che la convivenza forzata nel castello scatenerà scintille tra William e Tamsyn…
Molto bella anche la videointervista…Linda sei davvero dolce e hai una bellissima voce, se non sbaglio non e’ la prima volta che te lo dico..
@Giusy72
Cara Giusy, sono felice che video e primo capitolo ti siano piaciuti. E la tua frase sulla guerra! Posso chiederti di continuare a leggere il romanzo? Credo che avrai qualche sorpresa 😉
@Matesi
Cara Matesi, ti ringrazio per il tuo giudizio e per le aspettative, che spero di soddisfare. L’assedio crea l’occasione per la storia d’amore fra William e Tamsyn e ne costituisce la cornice, ma è anche motivo di colpi di scena e un pizzico di avventura. Attendo i primi di novembre per conoscere la tua opinione finale.
@FLM
Cara Franca… ma grazie! Troppo gentile. Stai ancora resistendo alla curiosità? Che dire, sei bravissima!
@Carla64
Grazie mille per il tuo apprezzamento, sia dell’estratto che del trailer. Mi sono divertita molto a realizzarlo.
@Stefania
Cara Stefania, che delizia di commento! Grazie, grazie di cuore.
@angela
Anch’io aspetto che tu legga il libro… per parlarne insieme! Grazie di cuore e a presto.
@Andreina
Grazie, tesoro! Sai che sono ansiosa di avere il tuo parere! Ti abbraccio forte forte e … resto in attesa!
@Alice 69
Cara Alice, mi confondi e mi commuovi. Ti ringrazio tantissimo e sono tanto contenta di averti incuriosito. Per quanto riguarda le scintille, diciamo che sono necessarie per accendere il fuoco…
COMPLIMENTE LINDA SEI TROPO BRAVA VAI AVA NTI COZI