“Ti amerò per sempre” di Lisa Kleypas – Oro 140

ORO_140Era davvero la donna
che lui pensava che fosse?

Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato…

Note:

TI AMERO’ PER SEMPRE ( Someone To Watch Over Me ) è il romanzo d’apertura della trilogia degli agenti di Bow Street ( Bow Street Runners ), così chiamata perché i protagonisti dei libri che la compongono appartengono a questa organizzazione di detectives, che aveva il proprio quartier generale a Londra in Bow Street e che fu all’origine dell’attuale Scotland Yard.
I due romanzi successivi della trilogia, L’AMANTE DI LADY SOPHIA ( Lady Sophia’s Lover ) e AMORE A OGNI COSTO ( Worth Any Price ) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 817 e nr. 831 rispettivamente.
Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), CUORE A CUORE ( Midnight Angel ) e CON TE, ADESSO ( Prince of Dreams ) ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), PERCHÉ SEI MIA! ( Because You’re Mine ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione; MAGIA DI UN AMORE ( Again the Magic ) nella collana I Romanzi Emozione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1839 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • franci.rom

    Il primo romanzo che ho letto di Lisa…indimenticabile

  • stella67

    Lisa sei straordinaria ho tutti i tuoi romanzi sei unica Ti amerò per sempre

  • Alice69

    Bellissimo, lo consiglio a tutte coloro che non l’avessero ancora letto..

  • GIUSY73

    Io lo sto rileggendo. Che protagonista sensuale, Grant! E poi è un agente di Bow Street: pericolo, indagini, sospetti, tensione…impossibile annoiarsi.

  • rosa69

    Concordo con tutte voi, i suoi libri sono bellissimi, una garanzia.
    Penso che questo mese spenderò un pò di più visto ce ci sono troppi libri da non perdere.La Osborne e la Heath sono un’altra garanzia.

  • lucia g

    Ragazze, non e’ che potreste dirmi quando e’ stato pubblicato la prima volta e il numero, perché sono quasi sicura di averlo gia’ letto.

  • GIUSY73

    @ Lucia g

    Numero 804 , in data 10 / 03 / 2008 :)

  • lucia g

    @GIUSY
    Grazie, vado subito a controllare se ce l’ho.

  • GIUSY73

    @ Lucia g
    Di niente, cara. Tra amiche ci si aiuta. :)

  • alidiseta

    Ah (sospiro di piacere), un’oasi nel deserto! Un personaggio maschile assolutamente super che io ho preferito addirittura a Zach, il protagonista de L’alba dei sogni. Scritto benissimo, e senza cali di tensione! VOTO 8+

  • Lauretta

    Lo prenderò sicuramente!!! Mi era piaciuto tantissimo!

  • Giorgiana Fiorani

    Non sarebbe possibile ripubblicare in ebook altri titoli della Kleypas precedentemente pubblicati solo in versione cartacea?

  • Samantha

    si lo aspettavo! ho letto soltanto l’amante di lady sophia e speravo proprio di poter leggere anche gli altri due. Ma perché non ci sono gli E-BOOK dei libri della kleypas? Vorrei tanto leggere amore a ogni costo e magia di un amore!!!

  • angela

    L’amante di lady Sophia non l’ho ancora letto, non ho avuto tempo, e se lo avessi fatto? Sicuramente le altre lo hanno letto, mi chiedo: perchè dobbiamo leggere una serie (della Kleypas poi) con volumi differenti di costo e uscite disordinate?

  • angela

    Sugli store L’amante di lady sophia è disponibile dal 15 4 2014 ed è il secondo della serie, il primo è uscito adesso, e il terzo uscirà? Sulla presentazione del libro non c’è scritto, non deludeteci

  • Frederica

    per angela:

    confermiamo che l’intera serie dei Bow Street Runners sarà ristampata ne I Romanzi Oro, e contemporaneamente uscirà in digitale.

  • MariaT.

    Ho letto qualche anno fa nella vechhia e splendida collana “Emozioni”, il secondo libro della trilogia Bow Street Runner,”L’amante di Lady Sophie”con copertine veramente pregevoli, che è uno dei romanzi che ho sempre sul comodino e che ogni tanto rileggo, per cui INDIMENTICABILE anche per me.
    Spero che questo, il primo , non mi deluda. Anche a me non va l’idea di avere una serie con libri usciti in collane diverse per formato e costo. Comunque lo compro.
    Lo compro.

  • PATTY

    Maria T.
    …e fai bene perché anche questo è molto bello anche se ho preferito L’amante di Lady Sophia
    Ross è tra i più ben riusciti personaggi maschili della K. Mi consola anche il fatto che si avvicina di più alla mia età e fa faville.

  • Matesi

    Maria T.
    Il fenomeno che tu deprechi (giustamente) è dovuto al fatto che in passato, soprattutto durante le passate gestioni della collana, le serie non venivano pubblicate per intero.
    Da quando la redazione ha deciso di farlo, venendo incontro alle richieste di molte lettrici, ovviamente pubblica i libri nuovi nei Classic ecc. e invece le ristampe negli Oro, collana dedicata alle riedizioni.
    Questo costituisce un problema per il cartaceo, ma non penso ci fossero alternative. Altrimenti potrebbe capitare (e a me è capitato con un’altra casa editrice) di ricomprare libri già letti, senza saperlo.

  • MariaT.

    Ho letto il primo dei Bow Street Runner.
    Bello. Sono contenta di averlo comprato, ma il coinvolgimento che ho provato leggendo il secondo, “L’amante di Lady Sophie”. non c’è stato.
    Comunque ben tratteggiati, a mio parere, entrambi i protagonisti.
    MariaT.

  • francesca

    E si sa quando ripubblicheranno l’amante di lady sophia? Guardare ogni mese nel blog, scoprire nuove pubblicazioni Che fanno Parte di serie stampate (6) anni da e’ un po’ snervante. Ma stamparli cm libro unico? Cn le storie tutte insieme? Si potrebbero coprire gli introiti sei libri singoli cn la tiratura della collezione intera… Visto lo scalpore ad ogni libro della ns beneamina..,

  • francesca

    Scusate per gli errori… E’ il touch

  • vittoria

    Non male davvero e bellissima copertina.
    Però …… se invece di due gemelle si fosse trattato di una sola persona?

  • Matesi

    A suo tempo la serie di Bow Street non mi aveva impressionato e difatti non conservavo nessuno dei tre libri: del secondo mi aveva colpito il titolo, insolito allora in un rosa, ho qualche vago ricordo del terzo, non rammentavo niente di questo. Per cui ho comprato l’ebook e posso confermare che non si tratta certo di uno dei Kleypas migliori. La vicenda non sarebbe male, ma la struttura del romanzo lascia a desiderare, le scene di sesso sono poco interessanti (anche la prima) e la psicologia della protagonista non è convincente. Appena carino.
    Eccessivo il numero di refusi (perfino più parole di seguito saltate) ed errori.

  • rosa69

    Sono d’accordo con Matesi che non è uno dei migliori della Kleypas e che il libro è pieno di errori e parole dimenticate. Continuerò comunque la serie per vedere se migliorerà.
    Bella copertina…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *