Uscite Oscar Emozioni / ottobre 2013

Pensiamo di far cosa gradita alle lettrici informandole dei cinque Oscar Emozioni in uscita in libreria in questi giorni, in edizione speciale rilegata, al prezzo di 9,90 euro.

Tra le uscite, spiccano “L’amore è il mio incantesimo” della nostra amatissima Lisa Kleypas, quarto volume della serie “Friday Harbor”, e “Deliziosa sfida” di Julie James, ripubblicato in veste rilegata visto l’enorme successo di vendite.

Gli ebook delle cinque uscite saranno disponibile a breve su tutti gli store.

KLEYPASLisa Kleypas – L’amore è il mio incantesimo
Serie “Friday Harbor”

Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile. Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo albergo. Ma c’è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l’amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l’anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto…

I primi tre romanzi della serie “Friday Harbor”, ovvero “Come finiscono le favole”, “Una piccola magia” e “Sogni sull’acqua”, sono già stati pubblicati in Oscar Emozioni.

 

 

 

 

jamesJulie James – Deliziosa sfida

Taylor Donovan è un brillante avvocato. In aula non mostra mai alcuna debolezza, nella vita privata non permette a nessun uomo di turbarla. Presuntuoso, famoso e irresistibile, Jason Andrews è l’attore che la rivista «People» ha incoronato “L’uomo più sexy del mondo”.
Le loro vite non potrebbero essere più distanti, ma il destino finisce per farle entrare in collisione: Jason infatti dovrà interpretare un avvocato, e a Taylor viene affidato l’incarico di prepararlo per il ruolo. Lui è sicuro che presto anche Taylor, come tutte le donne con cui entra in contatto, cederà al suo fascino da rubacuori; eppure lei pare immune alle sue avances, e anzi non perde occasione di farglielo notare. Ma più Taylor lo respinge, più Jason si convince che sia proprio lei la donna della sua vita. E conquistarla diventa un deliziosa sfida…

 

 

 

 

Ana Ramírez Cañil – Come stelle di maggio

Una fredda mattina del gennaio 1962 la giovane Elsa Redfield bussa alla porta di un nobile dimora madrilena: è la nuova nanny, venuta dall’Inghilterra per occuparsi del piccolo di casa Peñalara, una delle più antiche e prestigiose casate spagnole, protagonista della vita mondana della capitale. Ma accudire il duchino non è l’unico scopo per cui Elsa ha attraversato mari e monti verso il Sud Europa; ha un’altra missione, più importante e pericolosa: deve infatti incontrarsi con un’amica di lunga data, Miss Hibbs, istitutrice dei nipoti del generale Franco, e consegnarle un messaggio e un anello di incalcolabile valore. Elsa dovrà mettere a dura prova la sua prudenza, e finirà suo malgrado implicata negli oscuri misteri che i duchi Peñalara nascondono sotto la facciata smagliante; pericolosi segreti che senza saperlo proprio la giovane ha portato alla luce, una triste storia che coinvolge persone a lei molto vicine. Ma la Spagna non porterà solo guai a Elsa; le farà conoscere anche gli inaspettati palpiti dell’amore…
Dall’autrice de L’ultima notte a Madrid, una vicenda di coraggio e passioni, sullo sfondo della drammatica storia spagnola del XX secolo.
 

 
hilderbrand_la nostra ultima estateElin Hilderbrand – La nostra ultima estate

È una calda sera di giugno e come tutti gli anni gli studenti del liceo di Nantucket si ritrovano sulla spiaggia per festeggiare il diploma e l’inizio delle tanto sospirate ultime, vere vancanze. È la classica atmosfera da sogno, le stelle, il fuoco, l’aroma della salsedine e la musica delle onde. Il profumo della giovinezza. Ma è un sogno destinato presto a spezzarsi: quella sera stessa infatti la macchina guidata dalla giovane Penelope Alistair ha un tremendo incidente. Penny muore, il gemello Hobson entra in coma mentre gli altri due occupanti della macchina, Jake, il fidanzato di Penny, e la sua migliore amica Demeter, benché fisicamente illesi, rimarranno emotivamente traumatizzati.
Piano piano, nel corso dell’estate, una sconvolgente verità viene alla luce: una verità fatta di segreti gelosamente custoditi, promesse infrante, sentimenti traditi. Fino a che, dalle ceneri ancora incandescenti di un dolore profondo, riuscirà a emergere il calore di un nuovo amore…
 

 

 

Trollope_newJoanna Trollope – Le mogli dei miei figli

Rachel Brinkley ha dedicato la vita ai suoi tre ragazzi, e il minimo che si aspetta è ciò che in effetti succede: ormai uomini, Edward, Ralph e Luke sono ancora legatissimi alla madre e alla casa di famiglia nel Suffolk. Una piccola corte che ruota attorno a una regina, Rachel. Con le altre nuore era stato diverso, Rachel e il marito non si erano davvero resi conto di cosa volesse dire vedere i figli abbandonare il nido. Ma Charlotte, giovanissima, bellissima e viziatissima moglie dell’ultimogenito Luke, ha idee ben diverse e intende costruire la propria vita e la propria famiglia nei suoi spazi, secondo le sue regole. E così anche gli altri figli iniziano a guardare alle relazioni familiari da una prospettiva diversa, a concepire la casa nel Suffolk come la residenza dei genitori, e non più come “casa”. E Rachel si rende conto di non essere al centro della vita dei suoi figli. Una piccola grande rivoluzione che avrà effetti inaspettati sulle esistenze di tutti, facendo emergere conflitti e tensioni tenuti a lungo sepolti e costringendo genitori, figli e nuore a ridefinire i confini del concetto di famiglia.

Commenti
  • lucia f

    Grazie per le segnalazioni, anche se gli Oscar Emozioni li tengo sempre d’occhio, ne ho tantissimi, naturalmente quello della Kleypas sarà mio, ho tutta la saga in ebook, molto bella finora mi sono piaciuti tutti. Mi intriga anche Come stelle di maggio, vedremo, ho un arretrato terribile da smaltire.

  • blue

    A quando l’ebook?

  • Matesi

    Per le lettrici bulimiche come me sono troppo cari. Io li compro solo usati, quando li trovo.
    Ciò avviene sempre meno, a causa della crisi economica.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *