“Un matrimonio degli Hathaway” di Lisa Kleypas

Un_matrimonio_HathawayOgni ragazza sogna il giorno delle nozze e spera che nulla turbi la perfezione di una cerimonia progettata con cura amorevole in ogni dettaglio. Ma se la cappella in cui entro poche ore va celebrato il matrimonio è sparita, la marcia nuziale è suonata da un gruppo di zingari e non manca un elefante con manie da protagonista, allora non c’è dubbio: sei a un matrimonio degli Hathaway. In una girandola di romanticismo e di comicità, Win e Merripen cercano di coronare il loro sogno d’amore, circondati da tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in una delle saghe più riuscite di Lisa Kleypas.

Note:

UN MATRIMONIO DEGLI HATHAWAY ( A Hathaway wedding ) è un racconto facente parte della serie Hathaway; cronologicamente si colloca immediatamente dopo i fatti descritti da ALL’ALBA SARÒ TUA, di cui costituisce l’epilogo.
I cinque romanzi della serie Hathaway, FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ) e SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ) e POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 64, 69, 76, 81 e 90 rispettivamente.

**** In occasione dell’uscita del n. 100 della collana “I Romanzi Passione”, la versione digitale di “Un matrimonio degli Hathaway” sarà scaricabile gratuitamente sugli store. In forma cartacea, il racconto sarà inserito nel volume IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) di Lisa Kleypas. ***

Ambientazione:

Inghilterra, 1851 ( epoca vittoriana )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • cincin63

    @redazione
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • alidiseta

    Il voto può apparire troppo negativo, ma questo racconto per me non mette e non toglie nulla all’interno della serie Hathaway e perciò è inutile. VOTO 4,5

  • Matesi

    Non è un racconto né tantomeno un romanzo. Insomma niente di che. L’unica cosa interessante è Beatrix: questa volta si tratta di un elefante.

  • Edyht

    Grazie mille!

  • emanuela

    Per quanto ben scritto, rimane uno scritto troppo breve, un momentra “TRA e FRA” pertanto non
    particolarmente godibile.
    La Kleypas mi ha viziata….^_-

  • Lidiag.

    Ma quesro romanzo esce questo mese? Ho provato a cercarlo nelle edicole e anche a chiedere all’edicolante…ma non risulta nelle uscite di novembre……

  • Lidiag.

    Ecco…ora ho capito…non avevo letto fino alla fine la presentazione del libro… scusate ^_^

  • marianna

    grazie….. ma perchè solo per un anno? poi scompare dal reader?
    Ciao

  • Frederica

    per marianna:

    il racconto sarà gratuitamente scaricabile per un solo anno dagli store, ma la sua permanenza sui dispositivi non ha data di scadenza, per cui una volta scaricato sarà accessibile indefinitamente.

  • manu63

    concordo con alidiseta

  • Silvia

    MA COME È POSSIBILE CHE SIAMO A MAGGIO 2017 E NON È ANCORA DISPONIBILE L’EBOOK?
    VI SIETE DIMENTICATI?
    …..
    e qualche volta potete anche rispondere…..

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *