Il nuovo romanzo di Angela White: La luna dei desideri
Angela White è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “La luna dei desideri”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per novembre 2013.
Il primo capitolo de “La luna dei desideri” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: White_La_luna_dei_desideri_Capitolo_1.
Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Cara Angela,
sono profondamente affascinata. Innanzitutto dalla tua intervista: che disinvoltura! Che fascino! Fai venire voglia di comprare non uno, ma cento libri!
E poi l’inizio del tuo nuovo romanzo è davvero coinvolgente. Non vedo l’ora di leggerlo!
Ho sentito di nuovo il filmato (è troppo bello). La protagonista potrebbe essere Cate?
Non vedo l’ora di leggere il nuovo romanzo della Sig.ra White.
I suoi romanzi sono tra quelli di cui non mi disferò mai.
Cara Angela,
sono felicissima per il tuo prossimo romanzo.Quanto mistero sulla protagonista! Nella mente ho l’immagine di una giovane prostituta bionda, dagli occhi azzurri….che, come Zahir, deve aver sofferto molto in passato. La storia è tutta da scoprire e io fremo d’impazienza.Le tue parole sono come poesia,vanno dritte al cuore e lo commuovono.
Un bacio
Ho una domanda: Come si chiamava la madre di Zahir? Spero che ce lo dirai,e anche il significato.Forse Christian avrà una figlia che porterà il nome della nonna!! Come sempre,lascio correre la fantasia a briglia sciolta
Cara Angela,
ho appena letto le prime pagine del tuo nuovo libro e non vedo l’ora di leggerlo tutto!! Zahir è un personaggio davvero affascinante.
Adoro il modo in cui scrivi e riesci sempre a regalarmi bellissimi sogni. I tuoi romanzi sono indimenticabili!
Video delizioso,cara!
E il prologo davvero un gioiello. Ogni libro che scrivi è persino più bello del precedente.
Un bacio e i miei più affettuosi complimenti.
Linda
Cara Angela, dopo aver letto le prime pagine del tuo nuovo romanzo sono rimasta senza parole, conterò i giorni che ci portano a Novembre che adesso sembrano troppo lontani perché c’è il desiderio forte di leggere il tuo libro!
Complimenti e grazie per le emozioni che sai sempre regalarci con i tuoi libri, Carolina
Non vedo l’ora di leggere anche questo romanzo. La serie della strega scalza mi ha affascinato sin dall’inizio. Aspettavo Christian con ansia.
Complimenti “Piccola Rosa” per essere diventata “grande”.
Cara Angela, il primo capitolo del tuo nuovo libro e’ bellissimo, come sempre le tue parole mi fanno sognare ed emozionare,il tuo stile di scrittura e’ inconfondibile, inoltre è stata un’inaspettata sorpresa scoprire che finalmente ci hai regalato la storia di Christian, personaggio che tanto mi aveva affascinato nei precedenti libri. Non so chi sarà la protagonista femminile ma so con certezza che ormai conto i giorni che mancano all’uscita del tuo nuovo romanzo!
Carissime lettrici, è una vera gioia per me ritrovarci ancora una volta sul blog de I Romanzi.
@ ) Matesi
Grazie di cuore: mi ha emozionata la tua accoglienza così calorosa e piena di entusiasmo!
Sono felicissima che la presentazione ti sia piaciuta: io mi sono divertita molto a realizzarla.
@ ) vittoria:
Sono lusingatissima: grazie sinceramente!
@ ) Giusy73 e Matesi:
Ah che bel regalo che mi avete fatto ricordando la graffiante e seducente Cate!
Però… no: non è lei la protagonista de La luna dei desideri! 😉
Il nome della madre di Zahir, cara Giusy, è custodito nel cuore di Christian e nelle pagine del romanzo: ti invito a cercarlo come un tesoro.
@ ) Lauretta:
grazie di cuore per le tue parole: mi toccano davvero. Ho sempre pensato alla narrativa d’amore come a un sogno emozionante, e i nostri romance ci permettono di condividere magicamente lo stesso sogno.
@ ) Linda Kent
Sono onorata e felicissima di questo giudizio! Grazie di cuore a un’amica e collega ricca di talento.
@ ) Carolina
Grazie infinite a te per il tuo gentilissimo messaggio! Posso pensare che novembre lo stiamo aspettando insieme? 😉
Angela, solo una parola….. STUPENDA!
Mi fa piacere che la protagonista non sia Cate.Christian è figlio di un Cavaliere della Santa Croce anche se illegittimo,e mi piacerebbe che avesse una dama,tipo Rosalyn,solo che lei è sposata con Lord Aimery de Lacroix. Posso sempre sperare che ci sia un colpo di scena,no???
Anche il titolo mi intriga parecchio e lo associo al mistero del nome.Sicuramente sono fuori strada ma logica e istinto NON combattono ad armi pari
Assolutamente aspettiamolo insieme Angela !
Datemi una dataaaaa!
<3<3
Anch’io come Giusy sono contenta che la protagonista non sia Cate, perché per Christian che mi ha affascinata fin da subito vorrei una donna davvero speciale ma ancora non sono riuscita a capire a chi abbia pensato Angela!
Cara Angela, mentre parlavi avevo come l’impressione che tu fossi davanti a me, che mi raccontassi la tua storia come si fa con un’amica. Il tuo tono affascina, ciò che dici trasporta in un mondo di magia e avventura, e di passione. Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo romanzo.
A presto
Cris
@ ) Lucia
Bentrovata! Ti ringrazio sinceramente per i bei complimenti e il tuo entusiasmo!
@ ) Alice69
Sono felicissima che il prologo ti sia piaciuto! Grazie infinite per le tue parole così gentili!
@ ) Elena
Mi fai arrossire: grazie grazie grazie!
@ ) Carlotta
Aspetterò con altrettanta impazienza di conoscere la tua opinione sul romanzo.
@ ) Giusy73 e Alice69
Mmm… no! 😉 Posso confermare che non si tratta di Rosalyn.
Gli scambi con voi sono sempre un regalo per me!
@ ) Cristina
Io non vedo l’ora di conoscere il tuo giudizio in merito, cara Cris! Grazie di cuore!
Se non è Cate, potrebbe essere Elise.
La protagonista potrebbe essere Margaret…..oppure Elise. Accidentaccio,le mie idee vanno in tutte le direzioni e fino a quando non leggerò la trama continuerò a formulare ipotesi.E’ COLPA MIA : chiedo un po’ di mistero in più e subito mi accontentano!!!
Care amiche, non so dirvi quanto questi scambi siano divertenti per me!
No, non si tratta né di Elise né di Margaret!
Il mistero sarà presto svelato nella quarta di copertina. 😉
Vi abbraccio tutte con l’augurio di una buona lettura.
@ Giusy 73
Se non ricordo male Margaret aveva incontrato Richard Torquil e c’era stato un bacio tra i due quindi all’epoca avevo ipotizzato una sicura storia d’amore tra loro….e se i miei ricordi non mi ingannano Elise mi era sembrata interessata a Jamie, lo scrivano…insomma sono sempre più curiosa sull’identità della protagonista di questo libro…
@ Alice69
Anch’io avevo pensato la stessa cosa ma credo sia meglio non dare nulla per scontato.Le autrici italiane mi sorprendono sempre con colpi di scena ben assestati (la Melville è imbattibile ) quindi mi diverto a fantasticare su tutte le possibilità. Ti confesso che sono curiosissima per natura ma l’attesa rende tutto più intrigante,non trovi? Noi donne siamo piacevolmente complicate.
Mi piacciono molto i libri della brava Angela White e sono felice di questa nuova uscita! Complimenti per la bella intervista!
Speriamo di sapere domani. Oppure questo mese i romanzi arriveranno in ritardo?
Bene. I Romanzi usciranno sabato. Detesto il kindle,ma, per quanto riguarda l’informazione, Amazon è imbattibile: sanno le cose prima di Mondadori (?!).
@Giusy 73
Ora finalmente l’arcano e’ stato svelato e Angela mi ha assolutamente spiazzata perché ricordavo vagamente Lady Sarah, comunque sono d’accordo con te sul fatto che noi donne siamo piacevolmente complicate!
Angela White ha una capacità rara nell’usare le parole.
Questa piccola parte del romanzo mi ha già incantato.
Si respira l’aria densa del medioevo e Christian già bambino ti colpisce come personaggio. .
Ciao Angela
L’ho letto!!!
tutto d’un fiato…poi lentamente…l’ho assaporato, gustato e ora me li rileggo tutti a ricominciare dal primo.
Bravissima!!!!!!!
Come già ti ho detto la tridimensionalità fisica e spirituale dei personaggi è impressionante.
I bambini bucano la pagina, si avventurano nella nostra mente e nel cuore con una vivezza impressionante grazie alla tua comprensione e al tuo amore assoluti così come gli animali pervasi dalla forza e vitalità che riesco loro a dare
Presumo tu ami anche loro
Con te i 5 sensi scalpitano e ballano la giga!!! la fantasia e il cuore ringraziano
Onomatopeica, coinvolgente, fragrante, visionatia, immaginifica, sensuale, innocente e colta tutto questo e molto di più è la tua scrittura!
Hai avuto un dono raro, lo rispetti, lo onori e lo ami!
Sono orgogliosa, commossa e fiera di te!
ma mi hai reso ingorda…. e Sir Richard Torquil con il suo fantastico Robin….e lo straordinario Jamie Lamartes …. Ma ritroveremo ancora Christian/Zahir e Sarah….
Mentre rileggo, infinitamente grata, resto in attesa.
Un abbraccio affettuosissimo!
tua Patspi
Ho riletto tutti i quattro libri che mi sono molto piaciuti ed affascinata, è raro che una scrittrice italiana di romanzi rosa storici proponga una serie così intrigante e nonstante il tentativo di cercare di alleggere le situazioni il risultato è molto interessante. Vorrei chiedere quanti volumi sulla serie della straga scalza ancora ci attendono, spero altri. Grazie per una risposta
@ ) PATTY, mariabrigida e Lucia69:
Siete gentilissime: grazie di cuore per aver ancora commentato questo post!
@ ) Lucia69:
Temo al momento di non poter proprio fare previsioni…
I personaggi della strega scalza sono diventati come degli amici molto difficili da salutare 😉