“Come in un sogno” di Judith McNaught – Emozioni 19
Quando Jennifer Merrick e la sorella Brenna, figlie di un importante capoclan scozzese, vengono rapite, tra Scozia e Inghilterra nasce un nuovo motivo di ostilità e di scontro. Il rapitore è infatti Royce Westmoreland, il leggendario cavaliere di re Enrico d’Inghilterra conosciuto come Lupo Nero, abile e spietato in battaglia. Tuttavia Jennifer non si lascia intimorire. Spinta da una profonda fedeltà verso il proprio clan, non si ferma davanti a nulla pur di mettere Royce in difficoltà. E questi non è preparato ad affrontare un’opposizione tanto tenace, né intende accettare l’ordine del re di sposare la giovane ribelle per mettere fine alla pericolosa disputa. Ma ben presto i due si troveranno irretiti in una pericolosa quanto seducente trappola fatta di orgoglio, lealtà e… passione.
Note:
COME IN UN SOGNO ( A Kingdom of Dreams ) è il primo romanzo della saga dedicata alla dinastia Westmoreland.
Tra le altre opere di Judith McNaught già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo SARÀ PER SEMPRE ( Once and always ) e QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO ( Something Wonderful ) nella collana I Romanzi Emozione; OCCHI VERDI ( Almost Heaven ), nella collana I Romanzi Oro Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1497 ( periodoTudor )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1988-89 come Miglior Romanzo Medievale ( Best Medieval Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romantic Times 4.5 G.
*** ebook prossimamente disponibile ***
Anche questo sarà mio, sono particolarmente felice perché questo mese tutti i libri che mi interessano saranno disponibili in ebook!
Splendida copertina per un’autrice fantastica.Grazie!
Meraviglia, meraviglia e gioia, sapendolo!!!!!
Sono così felice che pubblichiate i libri della McNaught!!!
l’avevo letto in originale non me lo faccio scappare a mio parere il migliore storico della McNaught
Grazie! 😀
Anch’io l’ho già letto ma mi è piaciuto meno degli altri per un particolare episodio che non ho potuto tollerare e che mi ha rovinato tutto il resto. Comunque la copertina è bellissima.
ottimo! con gli Emozione avete fatto centro!
I Westmoreland!!
FI-NAL-MEN-TE!!
Grazie.
Lo prenderò sicuramente in ebook.
Non vedo l’ora di leggerlo!!!
E’ un acquisto sicuro!
La domanda però è: riuscirò a trovarlo in edicola? Quelli dello scorso mese non sono ancora arrivati nella mia edicola di fiducia…
Libro stupendo! Sarà mio!
Finalmente la McNAUGHT … come sempre è imperdibile. La copertina non mi piace.
Pur avendo apprezzato tutti i romanzi della McNaught fin qui pubblicati, non esito a dire che questo è indubbiamente il migliore, almeno secondo i miei gusti. Personaggi splendidi, una storia piacevole e ben costruita e un personaggio maschile particolarmente affascinante, che, finalmente, non si dilunga ad avercela con la protagonista! Consiglio di leggerlo, la storia è narrata talmente bene che non ho quasi badato alle cose terribili che commettono i protagonisti!
come trovare i libri in italiano di Judith mcnaught, se mi aiutate grazie, li ho ordinati, ma mi sono arrivati solo in inglese..digfficili trovare gli introvabili, ho solo occhi verdi
rita
Un bel medievale, rovinato da una parte finale assurda ed insensata. Ma perché l’autrice la tira in lungo anche quando ha finito le idee?
SPOILER
SPOILER
SPOILER
Giusto Matesi, me lo sono chiesto anch’io. Il libro fino a prima dell’uccisione del fratello di lei era da 10. Entrambi i protagonisti eccezionali e poi sto finale odioso con il torneo, il tradimento del padre e altro, boh!!
Come fare per avere questa pubblicazione che non ho trovato in edicola , la ripubblicherete??? E’ possibile ordinarlo che non sia in formato ebook ma cartaceo?
per Cristiana:
attualmente è possibile acquistare I Romanzi online soltanto nel formato ebook, qualora disponibile.
E’ possibile, inoltre, ricevere i numeri arretrati de I Romanzi, senza sovrapprezzo, direttamente tramite l’edicolante. Troverai maggiori informazioni a questo link:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2012/02/01/modalita-di-richiesta-dei-numeri-arretrati/
Libro stupendo ** adoro questa autrice, spero che un giorno prendiate in considerazione l’idea di ristampare ”Paradise” per me il suo capolavoro