“Tre piccoli segreti” di Liz Carlyle – Classic 1044
È un segreto che il vero amore
sopravvive a qualsiasi avversità?
Giovani e innamorati, Merrick MacLachlan e lady Madeline fuggono a Gretna Green per sposarsi. Ma il padre di lei subito li divide, offrendo a Merrick un’ingente somma di denaro per annullare il matrimonio e dare la figlia in moglie a un altro uomo. Anni dopo, Madeline si ritrova vedova con un figlio tredicenne, e per uno scherzo del destino viene di nuovo spinta fra le braccia del suo primo amore. Entrambi profondamente feriti dal passato, sono in balia di tre piccoli segreti. Il primo: pur nella sua dissolutezza, Merrick non ha mai smesso di amarla. Il secondo: Madeline non ha mai dimenticato il suo ardore. Il terzo… potrebbe compromettere ogni cosa oppure, chissà, realizzare tutti i loro sogni.
Note:
TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ) è il quarto romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
I tre romanzi precedenti della serie, IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ), UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ) e DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 926, 1020 e 1031 rispettivamente.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ), IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ) e PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1830 circa ( epoca vittoriana )
*** ebook prossimamente disponibile ***
Sicuramente mio! Aspetto l’edizione digitale!
La Carlyle è un’autrice che non mi piace, ma non so resistere a una storia sulle seconde occasioni, quindi credo che lo prenderò in ebook.
che legame c’è con il precedente?
DUE PICCOLE BUGIE è uno dei miei romance storici preferiti. Attendo con gioia questa nuova uscita della Carlyle!
Cara Redazione, gradiremmo molto un intervento di chiarificazione da parte vostra: ho appena acquistato la Kleypas e (?!) la Coulter. Gli altri arriveranno a breve? O cosa?
Naturalmente, vi esprimo la mia felicità per l’uscita di questi due. Così presto! Sono addirittura commossa!
Naturalmente, stavo parlando degli ebook. I cartacei sono usciti a Roma già lunedì scorso.
Carissima redazione,
tutti i miei complimenti per la riorganizzazione editoriale che vi ha permesso di uscire con ben 6 edizioni digitali entro il 6 del mese.
Mi sembra di capire che d’ora in poi gli ebook usciranno alla spicciolata, man mano che sono pronti. Giusto?
Mando anche il mio apprezzamento all’agente editoriale della Osborne per la velocissima marcia indietro: mi sarebbe dispiaciuto dover aspettare l’usato e magari rischiare di perdere questo romanzo.
Premetto che non ho intenzione di lamentarmi. Ma potete confermarci che anche questo ebook uscirà a breve?
Si sa niente dell’uscita in ebook di questo libro?
Si fa proprio sospirare !
Finalmente è uscito!
La trama non è niente di che, già narrata decine di volte, ma il romanzo è molto carino, davvero molto carino, soprattutto quando si comincia a parlare del Dono.
Bel romanzo, consigliato.
Isa
Mi è piaciuto molto!
Romanzo davvero molto bello!