“Occhi verdi” di Judith McNaught – Oro Introvabili

ORO_INTROVABILI_McNaughtElizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una giovane di irresistibile bellezza e squisita gentilezza, ma dietro i suoi innocenti occhi verdi si cela un’impetuosa audacia. Nell’abbraccio di Ian Thornton, uomo di rara avvenenza, Elizabeth prova per la prima volta un turbamento sconosciuto che le infiamma i sensi. Ma Ian ha un passato misterioso ed è socialmente emarginato, e la reputazione di Elizabeth risulta irrimediabilmente rovinata. Dai salotti di Londra alle selvagge Highlands scozzesi, in un alternarsi di passione, sospetti e spiazzanti imprevisti, i due amanti sfideranno ogni insidia per coronare un amore tanto tumultuoso quanto unico.

Note:

Con OCCHI VERDI ( Almost Heaven ) si conclude la serie “Sequels” di Judith McNaught.
I due romanzi precedenti della serie, SARÀ PER SEMPRE ( Once and always ) e QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO ( Something Wonderful ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Emozione – nr. 3 e 11 rispettivamente.

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1818 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Lidiag.

    Non vedo l’ora di averlo tra le mani….sono anni che lo cerco!!!! La cover è bellissima

  • Berenice

    Da quanto tempo lo desidero…non riesco ancora a crederci che alla fine è stato ripubblicato…un grazie alla mondadori

  • PATTY

    Questo mese mi sbanco.
    Ma come fare a meno di acquistare questi gioiellini del romance.

  • Iris

    A questa autrice non so davvero resistere tutte le sue storie sono bellissime!

  • AnnaE

    Mio, mio, mio!

  • mary

    quando esce il romanzo ? il 1 giugno?!!!
    vi prego ditemelo …..

  • mary

    Questo romanzo non sono riuscita a trovarlo in tutti questi anni!
    vi prego di dirmi la data per l’arrivo in edicola, perché vera preso subito dalle dolce ragazze del romance.
    Se sapete qual cosa scrivetemi.
    Grazie Mille
    Baci

  • manu63

    uno dei romanzi più belli che abbia letto ultimamente!
    ma io sono di parte perchè adoro la mcnaught…

  • fede

    Romanzo imperdibile, l’autrice è sicuramente una delle più brave

  • Patrizia

    E’ un’emozione fortissima…spero che continuiate così e spero che ci sia già dal primo giugno…GRAZIEEE

  • Frederica

    per tutte:

    come abbiamo già fatto presente più volte, le edizione cartacee de i Romanzi ( che comprendono Classic, Oro, Super Oro, Oro Introvabili, Passione, Extra Passion, Dark Passion, Emozioni ) escono tutte in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese.

    Ovvero, tutte le uscite di giugno inclusi gli Oro Introvabili saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di giugno, in questo caso sabato 1° giugno.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

  • blue

    Per la redazione:
    Per gli ebook invece bisogna aspettare i soliti 15/20 giorni in più rispetto all’uscita cartacea?

  • Anna

    più o meno si sa anche il prezzo dei cartacei oro introvabili?
    in modo da decidere come destreggiarmi tra i vari libri che vorrei comprare…

  • Patty

    stupendo, ma chiedo: essendo il terzo e conclusivo di una serie costava tanto pubblicarlo nel stessa collana con le dimensioni uguali agli altri due? Non capiro’ mai questo saltare “dalla pala alla frasca ” come si dice in questi casi…

  • Frederica

    per Anna:

    come anticipato da Marzio Biancolino nel corso dell’ultimo “Pomeriggio con l’editor”, il prezzo degli Oro Introvabili è di 5.50 euro.

    Potrai trovare ulteriori informazioni a questo link:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2013/05/08/novita-2013/

  • Frederica

    per Patty:

    “Occhi verdi” viene pubblicato nella collana “Oro Introvabili” in quanto non si tratta di un inedito (peculiarità degli Emozioni).

  • Alessandra

    io l’ho letto nella precedente uscita e lo consiglio.
    Bellissimo.

  • Barbara

    preso stamattina presto presto prima di andare al lavoro…se no non mi tranquillizzavo…
    concordo comunque con Patty sul fatto di pubblicare delle serie in collane diverse…però forse il problema è ” a monte”…se Occhi verdi è una ristampa di “un INTROVABILE” mentre i primi due erano degli inediti…perchè pubblicare prima il 3° e non in sequenza???

  • marianna

    ma che cosa strana tutti i giornali che ho visitato oggi mi hanno detto che non è stato distribuito….e arrivato solo l’altro introvabile La sposa di Sherbrooke……boh!…. però anche gli extra passion latinano….ho speranze?

  • Alice69

    Spero che esca presto l’ebook perché quando stamattina l’ho visto in edicola ho dovuto fare uno sforzo sovrumano per non comprarlo!!

  • Antonella

    OK mi avete convinta

  • ildegonde

    salve,
    introvabili di nome e di fatto
    da me in provincia di catanzaro è uscito soltanto l’altro questo non è stato distribuito e parlo di tutte (girate in tre giorni) le edicole di lamezia terme
    risolvetelo per favore il problema della distribuzione
    grazie mille

  • Anna

    Preso!!!
    Grazie mille Frederica per la risposta, mi ero persa il post di Biancolino

  • Patty

    Capisco tante cose , introvabili , inediti ecc. pero’ certe cose devono avere un senso e spesso in pubblicazioni di romance cio’ non avviene .Probabilmente noi lettrici abbiamo esigenze …diciamo strane?
    O e’ il genere che e’ bistrattato perche’ considerato non importante e di conseguenza si appioppa alle lettrici di tutto?
    Io ne ho tantissimi e rincorro i classici in ogni modo: ho serie con libri di tre o quattro formati diversi e un po’ mi dispiace.Certo meglio cio’ che la mancanza di pezzi interi di libri dopo la traduzione ahahaahah salutoni

  • marianna

    Nel mio pellegrinaggio continuo a trovare La sposa di Sherbrooke x gli oro introvabili ed i giornalai mi assicurano che è uscito solo di occhi verdi nessuna traccia ,,. purtroppo sono una patita del cartaceo infatti l’e-book di occhi verdi l’ho da parecchi anni… ma non sono disposta a pagarlo a cifre esorbitanti nell’usato nè al doppio del prezzo di copertina per gli arretrati!
    ciao a tutte!

  • Vero72

    L’ho trovato sull’E-book della Apple… con mia grande sorpresa!!!! e l’ho acquistato subito….Woowww!!!

  • monica72

    Volevo segnalare che nella zona di caselle torinese sono arrivate tutte le collane mondadori ad eccezione degli ORO INTROVABILI e questo vale sia per le edicole che per la grande distribuzione. Introvabili di nome e di fatto :-(

  • Ireb

    Una prima parte davvero bella, una seconda parte piacevolissima e una terza parte piuttosto deludente. I personaggi che mi avevano incantata per tre quarti di libro nel finale mi hanno deluso un po’, ma il romano si fa leggere e anche tutto d’un fiato.
    Questa autrice è sicuramente molto brava, ma quando si mette a scrivere le parti in qualche modo “gialle”, mi verrebbe da darle una pacca sulla spalla e dirle “lascia stare Judith, non fa per te”.

    Grazie Mondadori per la pubblicazione! attendo i prossimi

  • livy

    ho appena terminato di leggerlo. é bellissimo.

  • lib63

    Purtroppo a Roma (zona Nord) degli introvabili neppure l’ombra.Avrei voluto
    avere il cartaceo di “occhi verdi” perchè lo avevo letto un po’ di tempo fa
    on line ma credo che rinuncerò perchè la distribuzione è inaffidabile,almeno dalle nostre parti.Il mio edicolante di fiducia è disperato perchè i depositi avvengono di mattina molto presto e non ha nessun potere su quello che viene depositato nella cesta….

  • carla64

    Ciao Lib63 mi dispiace che non hai trovato gli introvabili io lavoro nel centro storico di Roma (P.zza del Parlamneto/P.zza S.L. in lucina) qui li ho visti nelle edicole. Comunque tu non ci crederai ma a Monte Mario sono stati i primi che ho trovato in edicola gli ultimi sono stati gli E.P. un saluto Carla

  • Lauretta

    Gli introvabili rimangono tali! Tutti gli altri romanzi in versione cartacea sono già usciti una settimana fa, ma degli Oro introvabili nemmeno l’ombra a Pavia!

  • laurac

    Buonasera, a Messina son 2 settimane che provo in varie edicole, della città ma degli “introvabili” neanche l’ombra, gli edicolanti non sanno neanche di che parlo……..andiamo bene!!!!
    Non potreste creare un sito dove acquistare online anche i vostri libri, come gli Harmony o distribuirli con Amazon, Ibs, ecc……..
    Sarebbe una grande cosa!!!!
    Grazie!!!!

  • Lara

    Gli oro introvabili lo sono di fatto anche in Valtellina delle tre edicole da voi indicate come quelle che vengono rifornite puntualmente (Chiavenna, Piantedo e Villa di Tirano notare che é un arco di 120 km) in nemmeno una ci sono e anche nella mia di edicola in cui di norma trovo tutto ( anche se non presente nell’elenco) nisba….

  • Matesi

    Deludente. Non si capisce perché l’autrice abbia dovuto scrivere un romanzo così lungo, che la costringe a riempire le ultime cento pagine con un secondo romanzo, di genere giudiziario, tagliato un po’ con l’accetta (a dir poco) e per giunta in contraddizione con il punto forte della prima, cioè l’accettazione in società di Ian da una parte ed Elizabeth dall’altra. Peccato!
    Comunque, la prima parte vale la spesa. Anche se, naturalmente, Qualcosa di meraviglioso resta di gran lunga il top della serie.

  • Marcy

    Io a Pavia li ho trovati giovedì 6 giugno e acquistati subito!!!!! :)

  • Barbara

    Che regalo!!!! Ho una vecchia edizione ma sicuramente comprerò l’e book! Uno dei romanzi più belli in assoluto!!!!

  • Claudia

    Nella mia edicola non è ancora arrivato, e’ possibile?

  • Monica

    Per Claudia: LASCIA PERDERE NON E’ ARRIVATO NEMMENO A ME.Secondo me è tutta una fregatura, non sai quanti clienti ho perso io per questo libro!!!!!!!!!!

  • Marzio Biancolino

    @ Claudia e Monica
    Se siete edicolanti, potete cortesemente indicarci la vostra ubicazione. Grazie

    mb

  • Anna

    alla redazione:

    Non è possibile prestare un occhio di attenzione alla revisione del testo? Ho trovato diversi errori, molte volte venivano dimenticate le interpunzioni all’inizio dei discorsi diretti. E’ un peccato, perché il libro è davvero bello, ma gli errori disturbano un po’.

  • alidiseta

    Parere spassionato? Niente di che, alla luce degli altri romanzi della stessa autrice pubblicati recentemente nei RM di livello secondo me superiore. Elizabeth è insopportabile e Ian è affetto dalla patologia cronica dei personaggi della McNaught ovvero la doppia personalità (oltre ad aver abbandonato il proprio cane che per me è imperdonabile), ma mentre negli altri romanzi della stessa autrice la qualità generale faceva dimenticare i difetti, qui ho trovato poco di salvabile, e mi sono annoiata parecchio. VOTO 6

  • michelle

    concordo con Alidiseta, aggiungo che il romanzo presenta in alcuni tratti errori sintattici (forse dovuti in parte alla traduzione poco accurata?) prosa elementare e intreccio inverosimile. In altre parti invece è scorrevole ed emozionante.. è come se fosse stato scritto da due autrici diverse. Anche se dalla regina del romance mi aspettavo di più, rimane comunque un libro tutto sommato consigliabile

  • Stella

    Buonasera, c’è la possibilità di una ristampa?
    Quando è uscito non l’ho trovato e come “Qualcosa di Meraviglioso ” della stessa autrice è impossibile trovarlo in cartaceo nemmeno usato. Spero in una risposta positiva….

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *